| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Allora, la batteria è una 3S 2200mAh, carica al 50%. Il modello è il Bixler bianco. Tra l'altro un'ala si è staccata ed è ferma su un ramo più basso (irraggiungibile anch'esso) ma questo è solo un dettaglio. L'albero non è scalabile, il modello si trova sui rami periferici e quindi è impossibile arrivarci senza far cadere il ramo. Da sotto ho provato a lanciare una corda con un peso per agganciare il ramo, ma non riesco ad arrivare all'altezza neanche con una fionda. Per come è incastrato, credo che non cadrà mai da solo .. L'albero non è un pino, è quello cerchiato nell'immagine. Sotto l'albero è difficilissimo accedere, è pieno di sottobosco. Se conoscete qualcuno in grado di operare li con una scala, considerando che non ci sono punti di appoggio all'albero..... Grazie Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: Todi PG
![]() | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Ti sei messo daccordo con mio figlio di otto anni??? ![]() Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Bella prova Carlè! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() cmq stavo volando almeno 10 mt più all'interno, molto più basso e con il vento in prua, una raffica improvvisa mi ha fatto cabrare e virare di 90 gradi a destra e nel tentativo di riprenderlo sono finito li.... Probabilmente ho preso una turbolenza dovuta proprio agli alberi, volavo basso per evitare il vento in quota ed ho fatto peggio.... Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
10 metri è un margine di sicurezza RIDICOLO per un aeromodello con ai comandi un pilota esperto.. Figuriamoci per un principiante. Col modello perso ti ci pagavi un anno o quasi di campo di volo, senza rischi, patemi d'animo o altro.. comunque sia.. contento tu Su tutto il resto che sento e vedo di di quello che succede e di cosa si fa volare ai canuti ed in altri altri campi di volo improvvisati (campi altrui trattati come propri, senza alcun permesso da parte del proprietario).. stendiamo un velo pietoso.. e speriamo che nessuno si faccia male. Robbè
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq, per l'iscrizone al campo sono in attesa di una mail di risposta da parte del suo Presidente.... Il modello l'ho perso, è vero, e per fortuna che avevo preso il clone del clone del clone, almeno il danno è limitato a poche decine di e non a 150 quanto costa l'originale e che avrebbe cmq fatto la stessa fine. Quello che mi scoccia di più e di dover attendere qualche settimana che me ne arrivi un'altro.
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forse, e sottolineo forse, il mio è dato dall' esperienza, il tuo da valutazioni personali (e del tutto sballate). Per il campo di volo non so che dirti, ma temo che se non ti hanno risposto qualche cosa che non quadra ci sia. Per la spesa del bixler: credo che comperarlo a roma non costi poi tanto di più.. Buona fortuna Carlè, cerca de non fatte male e de non fa' male a nessuno... Robbè
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |