| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2799171 ho perso il segnale quando l'ho mandato su a candela, e ha fatto un buco sulla collina dei canuti, venedo giu a picco!!!! Ma oggi era gia in volo, pieno di colla ma svolazzava liberamente con la vecchia futaba t7cp a 35mhz..... per la serie viva le nuove tecnologie!!!! (anche se di botte al segnale ne ha prese in fm durante il volo oggi)
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
era almeno un anno che non tornavo ai canuti ed è stato un gran piecere ritrovare gli amici ![]() per stasera ale ha organizzato una pizzata a cinquina (quella a 10): appuntamento verso le 18 ai canuti per svolazzo e per le 20 in pizzeria. magari confermate l'indirizzo.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
azz voi dei canuti di roma siete un bel gruppo oramai quasi storico, ma non capisco come facciate a volare in piena roma....?? c'è una pista,? un prato con l'erba tagliata, e chi la taglia, voi..?? comunque vi divertite e questo è positivo...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
quindi non è assolutamente un campo di volo classico e l'erba la taglia il comune ![]() ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: Roma/Como
| se ce la faccio vengo a collaudare il Fun Cube.....
__________________ Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E Come faccio A beccarvi Cosi !? Ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
ho intenzione di ricomperarmi una moto,suzuki 1200 bandit, quest'inverno, se non ho altri problemi, e mi rimetterò a girare nuovamente un pò per turismo, e vorrò venire a trovavi, lì ai canuti....e anche per rivedere un pò roma, fanno mettere una tenda per 1 o 2 notti lì ai canuti.....hihiih
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
bella serata co' sti matti de amichi, 5 canutari e 2 imbucati ![]() a capita', tocca che ce tieni d'occhio perchè noi semo sverti ...forse...![]() dai garbo, vienici a trovare che ci facciamo 2 risate insieme |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |