| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Con il Protos ![]() ![]() Ragazzi ho preso un Tulix come questo! Speriamo che domani riuscirò a prenderlo! Ho avuto Problemi con il regolatore di scatola è andato in fumo! Daje che presto vi passo a trovare per un bel voletto il volo in termica è cosa nuova per me! Chi mintrodurrà nel nuovo volo? Ciao | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Interessante! Peccato ci siano solo due versioni: quella già montata e corredata di sistema radio e quella già montata senza radio (ma cmq. con i servi ed il resto già montati). A mio avviso. manca quella in pura scatola di montaggio dove ciascuno avrebbe potuto scegliere i singoli pezzi chiave ... Chissà ... magari arriverà :-)
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quello... elicotterista è!!!
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Mica come te Ale che alle 4,49 di notte stai ancora a carteggiare/incollare/resinare/pistar tasti sul Barone......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
p.s. ma una svolazzata entro domenica?
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
.........Per lo svolazzo volentieri... sentiamoci!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Cmq. l'idea della pinna retrattile è perchè oltre a fornire R=0 (solo nei momenti da uomo vero che lotta con mamma natura ...), credo che, intrinsecamente insegni a non 'tirarlo fuori' alla prima occasione ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
allora avevo captato bene sai perche' avrei una coppia di ali da farmi tagliare, magari mi fai sapere se puoi cosi ti porto il campione, visto che mi si e' schiantato contro un lampione alle porte di roma l'altra sera, il mio piccolo dlg tanto per stare in tema. ciao ciao fannullone.
__________________ LucaEsposito |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
grazie che me lhai ricordato....ora cerco!!! al massimo passi da casa mia e te llo prendi(sempre che lo trovi) ciaooo
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |