| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: Roma
|
si avevo capito che non si tratta di un campo vero e proprio ma gia sono abituato a volare in posti del genere. Sono di san lorenzo ma la zona taleti mi viene comoda. Volo con un trex 500. Quello che cerco è un posto dove non ci siano troppi curiosi e dove quindi non devi rispondere alle domande di rito... quanto va in alto ? quanto costa ? l'hai costruito tu ? fallo atterrare sulla macchina... e cosi via. Poi penso che sia anche ora di vedere qualche altro modellista visto che volo da un anno e mezzo ma sempre da solo. Saluti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
guarda, da quel poco che ne so di elimodellismo, il tuo elicottero non è proprio piccolissimo! nessuno ti vieta di venire, ma siamo sempre al limite di sicurezza! se vuoi volare in compagnia senti Capitan Harlock, anche in privato, che dove vola lui non ci sono problemi di spazio....sempre molto vicino a talenti ciaoooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Amiko un trex500 è praticamente come l'ely di Tonino ![]() Logicamente dipende da poi uno comve vola, lo spazio per un ely ce nè abbastanza, ma basta che non si voli in determinati punti.. a sto punto passa e vedi un po tu |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
cmq è vero, tt dipende da come voli1 ciaooo
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Rome - Italy
| Citazione:
Citazione:
![]() Anzi, la chiacchiera con tra aeromodellisti (e soprattutto non) rimane l'attività preferita.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Con i suoi 1000 e rotti w!e 1,8 kg! Son macchine pericolose!preferibile volare in sicurezza! In special modo se il pilota non ha coscienza piena del mezzo! ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: Roma
|
Il problema sicurezza lo conosco bene visto che ho sette punti sul braccio causati dal 450 durante le primissime esperienze al banco. Quando poi ho appreso i rudimenti per volare ho incominciato a volare un po dovunque questo è un video che ho fatto durante i primi mesi di apprendimento YouTube - trex 450 se on board camera. Rome dopodicche una volta per volare in questa maniera sono caduto su una strada per fortuna tra le due corsie e li ho capito bene la faccenda. Adesso continuo a volare in posti publici ma con tutte le precauzioni del caso credimi compreso tenere in considerazione che il segnale radio si puo anche perdere. quindi piu stretto è il posto piu basso bisogna volare cioe l'opposto di quello che faccio io in quel video ciao |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
a canutari: c'ho 4 set di nastro adesivo colorato, uno era per eRico, uno per luca, uno per mau ma l'urtimo nu'mme ricordo....vabbe' domenica mmatina li porto al prato e lo piazzo al miglior offerente: "venghino signori venghino, più gente entra e più bestie si vedono!!!" |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |