| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2002
| canuti e ora legale
Premesso che: - da domenica è entrata in vigore l'ora legale e che quindi cìè luce la sera fino alle 19-19,30; - ai Canuti si sta bene; - starci solo il sabato e la domenica è un po' poco SI PROPONE di stabilire un appuntamento (dalle 17,00 alle 19,00) in un giorno feriale della settimana (propongo il mercoledì) per un appuntamento in midweek. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
confermo ci siamo divertiti come matti, hanno vinto solo perchè rubbavano sulla carica e perchè applicavano strani "aditivi". ![]() Eros ricordati che mi devi saldare la consulenza come assistente alla carica !!!! Per l'appuntamento infrasettimanale non faccio promesse io lavoro distante. Bienne poi per il combat come è finita ........... ? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
ho messo i video sul tubo, come saranno disponibili posto gl'indirizzi! ciao Ultima modifica di eros : 02 aprile 08 alle ore 09:50 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |