| | #62 (permalink) Top | |
| Andrea vola anche per noi Data registr.: 29-09-2005
| Citazione:
![]() Venghino signori, venghino !!!! | |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Rome - Italy
| Citazione:
![]() ![]() @maxir: Preside'.. pensa che scia di profumo che lascia quel modello...
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| i m p o r t a n t e ! ! ! ! ciaoo ricordo a tutti i partecipanti alla scornacchiata400 io mi porto il mio ormai collaudato elmetto TEDESCHEN !!! rigorosamente originale, modello M42 ciaooooooooooooooooooo |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Rome - Italy
| Citazione:
![]() Tu folere imitaren mia cattiven ezpressionen da guerren per imprezzionare poferi Piloten di aeroplaninen?? FURBACCHIONEN di un ZOTTEN!!!!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| Andrea vola anche per noi Data registr.: 29-09-2005
|
Ragazzi "otra " comunicazione importante. Visto il numero preventivo di iscritti, sarà necessario il ritiro delle radio per non creare situazioni di pericolo durante lo svolgimento della competizione, quindi siete pregati, o meglio, obbligati a consegnare le radio in una apposita valiggetta protettiva ( plastica,metallo,legno, ecc.. ), anche quelle semplici che vende ikea a 4 ! E' una cosa importante che ( per chi ancora non la possiede ) vi tornerà utile in futuro. Vi ringrazio anticipatamente Saluti acrobatici Andrea |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |