| | #341 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() La filosofia la conoscete bene, è quella del trovare una scusa per una salcicciata tra amici. Il problema dei crash, lo ripeto, è solo quello del riparare poi. Come Paperinik poi, mi piace illudermi che diminuendo al velocità, ne guadagni la tattica.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #342 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
mi sa che rimarrà un'illusione.... ![]() diciamo che adesso si viaggia mediamente sui 100-120km/h e credo sia una velocità più che adegiata alla categoria, abbassarla credo che si perda un bel po di spettacolo e anche divertimento, il bello è anche gestire un modello veloce, altrimenti è meglio passare ad altro... Poi non è che viaggiano a velocità folli... non ti preoccupare che com mau gia stiamo pensano allo slow combat, ma che sia il più slow possibile, con limitazioni nette, ci stiamo lavorando da un po e la cosa è ancora top-secret.. |
| | |
| | #343 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.Comunque video sul PC, solo che come avrai visto i miei editing passati, vorrei cercare di fare un lavoretto decente, x cui siate pazienti, con calma lo sistemo.Io, intanto lo ho visto, acquisendolo,bè, mio figlio ancora ride, dopo aver visto Palmerino,e poi vedessi sia le partenze delle gare, che gli schioppi in aria, stupendi, altro che modelli sani a casa, una sanissima giornata di aereoscontro, peraltro a panza piena | |
| | |
| | #346 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: roma
|
Ciao a tutti.... scusate il ritardo abissale, ma in fondo è meglio tardi che mai...giusto? ![]() ringrazio tutti i partecipanti del combat per la giornata favolosa, anche se purtroppo sono stato costretto a scappare al termine della terza manche, causa impegni familiari.. ![]() ho scoperto gli aeromodelli da poco, ed ogni giorno mi appassiono di più.. anche grazie a giornate come quella passata a Fiano Romano.. quindi grazie a tutti.. ed in maniera particolare a Maurizio "Obelix" che mi fa un po' da guru, sia per quanto riguarda le mie prime costruzioni sia per la guida..... che piano piano comincia a migliorare..... ![]() ciao a tutti ed alla prossima... ![]() 1. FRANCESCO PETTINI.........................940 2. ANTONIO MARCANTONIO....................741 3. ALBERTO ROSSANO "DagoRed".............696 4. LUCA BRIZZI "Nigel Uno".....................693 5. RUGGERO ROSATI "Paperinik"................595 6 MARCELLO FANELLI.............................593 7. ANDREA VALENTE "Barbix"....................541 8. PAOLO PUNZURUDU "PUNZUS"................492 9. MAURIZIO PETTINI..............................478 10 ANDREA GRASSELLI "Maxir"...................446 11. MARCO CHIERICO..............................440 12 TITO RITROVATO...............................412 13 MAURIZIO ROSSI................................357 14 FRANCESCO ERCOLANI........................353 15 GIANLUCA MAZZA..............................344 16 LUCA AMICO.....................................305 17 EROS CAVALLARO ..............................295 18 PALMERINO TARTAGLIA .......................275 19 ANDREA CASSINIS.............................210 20 ALBERTO ALBERTINI "Alberto2".............131 21 ALESSANDRO MARI "Mascalzone Volante"........14 22 WALTER PALONE.................................-112 ( GIUDICI CATTIVI) |
| | |
| | #347 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
ALBERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! MA LO VOI FINI' STO VIDEOOOOOOOO??!! mannaggia a te e a tutti i film impegnati che hai visto ....seee vabbe' ....er montaggio analogico ....l'occhio della madre ....la carrozzina!!LASSA PERDE I DETTAGLI E .....FACCE VEDE' PALMERINOOOOOOOO!!! p.s. .....ciao |
| | |
| | #348 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2004 Residenza: Roma
| prossima gara? per marzo Tito ha detto che il suo campo, Arvaliainvolo, non era disponibile, il mio sì ma io sono occupato tutti i sabati e le domeniche, Mach70 potrebbe però organizzare. C'è qualcun altro che può offrirci ospitalità?
__________________ MARKFAN |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |