Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 08, 18:44   #101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da mau Visualizza messaggio
Se vedemio domenica e ...te lo tiro subito giu'!! ciaooooooooooo
mmmmmmm.....me lo tiri subito giù, occhio però è, amico amico, ma la guerra è guerra, attento a non fa la fine dell'amico tuo l'altra volta è....,so novizio è vero, ma non se sa mai il cu...lo, io miro al modello mica alla striscia è...., portati i pezzi di ricambio che potrebbero servire, barelle-garze -epoxy-ciano......, non so quanti piloti arriveranno allo scontro finale, spero di avere ancora un modello in grado di planare x l'epico scontro, vorrei istallare la flycam one (rivestita e coibentata), ma se non sarà sul mio modello, allora la metterò sul tuo, come sia sia quella ripresa non me la toglie nessuno.
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 08, 19:07   #102 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
mmmmmmm.....me lo tiri subito giù, occhio però è, amico amico, ma la guerra è guerra, attento a non fa la fine dell'amico tuo l'altra volta è....,so novizio è vero, ma non se sa mai il cu...lo, io miro al modello mica alla striscia ...
...ma come? ...miri al modello invece che alla striscia??? e questo non si puo' mica fare. Dov'e' il sano spirito olimpionico, decuberteniano? Dov'è quello spirito che dovrebbe spingerci al piu' sano incontro sportivo?? dov'e' finita la correttezza agonistica? ...il fair-play??
....
...
..
....
.....FORSE NON HAI CAPITO? IO, IL TIGROTTO, TE LO SPATAFAGNO SULLA SCHIENA!!!!
Ciaoooooooooooo

@tutti: ...perche' non facciamo pure una sfida a chi porta il casco di protezione piu' originale??
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 08, 19:22   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Scusate se mi intrometto nelle vostre schermaglie da fidanzatine

Io, purtroppo, non sono sicuro di venire.
Non so se già ve l'ho detto ma Sabato 2 Febbraio ho un importante impegno a Napoli. Anche ammesso che possa ritornare domenica, dovrei partire presto per essere in orario e da casa mia al pallini, farmi 300 e passa chilometri...

In ogni caso, se non dovessi riuscire a venire, in settimana provvederò a dare a Marcello o a Marco il pacco con le coppe dei primi 3 calssificati dell'ultima gara, + la coppa per il campione 2007 (Marco) + i portachiavi che avevo fatto fare con il logo SPQR.
Riguardo a questi ultimi ne avevo fatti fare solo 20, perchè con i soliti partecipanti, avanzavano.... ma ora siamo ben oltre quel numero quindi eventualmente io dire appunto di darli prima di tutto ai combattari "storici" diciamo perlomeno i presenti all'ultima gara.
Quelli che avanzeranno li gestite come volete (sorteggio, regalo a chi fa il botto più rumoroso etc etc etc)

Comunque se volete se ne possono fare anche degli altri, il costo non era alto (devo ritrovare la fattura) mi sembra intorno ai 20-30cent l'uno.

Consegnerò a Marco/Marcello anche la rimanenza di fondocassa.
Al limite poi qualcuno di voi se la tiene oppure, se non vi va, mi fate ritornare indietro quello che avanza che ovviamente verrà sempre registrato e messo in cassa.

cià!
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 08, 19:25   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcellofanelli
 
Data registr.: 24-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.080
non puoi venire ?

le schede piloti per le manche, le schede per le frequenze e quelle per la classifica le faccio io
__________________
MARKFAN
marcellofanelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 08, 19:52   #105 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
Scusate se mi intrometto nelle vostre schermaglie da fidanzatine

Io, purtroppo, non sono sicuro di venire.
Non so se già ve l'ho detto ma Sabato 2 Febbraio ho un importante impegno a Napoli. Anche ammesso che possa ritornare domenica, dovrei partire presto per essere in orario e da casa mia al pallini, farmi 300 e passa chilometri...

In ogni caso, se non dovessi riuscire a venire, in settimana provvederò a dare a Marcello o a Marco il pacco con le coppe dei primi 3 calssificati dell'ultima gara, + la coppa per il campione 2007 (Marco) + i portachiavi che avevo fatto fare con il logo SPQR.
Riguardo a questi ultimi ne avevo fatti fare solo 20, perchè con i soliti partecipanti, avanzavano.... ma ora siamo ben oltre quel numero quindi eventualmente io dire appunto di darli prima di tutto ai combattari "storici" diciamo perlomeno i presenti all'ultima gara.
Quelli che avanzeranno li gestite come volete (sorteggio, regalo a chi fa il botto più rumoroso etc etc etc)

Comunque se volete se ne possono fare anche degli altri, il costo non era alto (devo ritrovare la fattura) mi sembra intorno ai 20-30cent l'uno.

Consegnerò a Marco/Marcello anche la rimanenza di fondocassa.
Al limite poi qualcuno di voi se la tiene oppure, se non vi va, mi fate ritornare indietro quello che avanza che ovviamente verrà sempre registrato e messo in cassa.

cià!

il mio Fiat si sentirà solo soletto... e non solo lui
... dai Raf vuol dire che ne organizzarermo una ad ostia solo per te, con soliti amici . ci faremo uno slow combat, si volerà solo con 2 celle.... giusto per stare insime

Per le coppe e altre cosette perche magari non la rimandiamo quando ci sei anche tu ?? tanto non c'è fretta, si potrebbe organizzare una sconacchiatina per marzo... tranquilla tranquilla

ciaooooooooooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 08, 20:14   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto
 
Data registr.: 26-11-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 308
Immagini: 4
Raf non ci abbandonareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
__________________
Non so se mi spiego.....
disse il paracadute al paracadutista.
alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 08, 20:18   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
il mio Fiat si sentirà solo soletto... e non solo lui
... dai Raf vuol dire che ne organizzarermo una ad ostia solo per te, con soliti amici . ci faremo uno slow combat, si volerà solo con 2 celle.... l giusto per stare insime

Per le coppe e altre cosette perche magari non la rimandiamo quando ci sei anche tu ?? tanto non c'è fretta, si potrebbe organizzare una sconacchiatina per marzo... tranquilla tranquilla

ciaooooooooooo
Aspè... se alla prossima gara non ci stanno ALMENO 15 partecipanti... li vado a prendere uno ad uno fino a casa..

Io farò il possibile per esserci.. ma immaginate... 20 persone che non si vedono da circa 13 anni.. (ex compagni di classe del liceo) che si rivedono a pranzo in un agriturismo...gente che viene da parma, da milano, da verona... insomma...finirò di mangiare alle 18, ubriaco e senza voce.. non so se ce la faccio la mattina a svegliarmi poi alle 7 per mettermi in macchina

Per le coppe etc ritengo sia giusto che i premi, arrivati in ritardo a causa sciopero autotrasportatori, vadano al più presto ai rispettivi vincitori

L'unica cosa che mi dispiace è perdermi la rissa finale a 25
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 08, 20:22   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mach74
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 701
Ciao Raf, cerca di venire almeno per pranzo!!!!!
mach74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 08, 20:34   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Amiko92
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.175
Invia un messaggio via MSN a Amiko92
mamma miaaaaa!!!!!!!!!!ho riesumato il bf 109....in questa settimana lo metto a posto e venerdi il ri-ri-ri collaudo....dai che se va bene lo metto in prima fila..!!!!!!!!!!!! mi dispiace raf che non puoi venire....come ha detto marco, se ce la fai vieni almeno a pranzo...
ciaooooooooooooooooooo luca
__________________
Amiko92@hotmail.it
Amiko92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 08, 21:00   #110 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
...gente che viene da parma, da milano, da verona...
.....mmmm ....tu stai a roma, i tuoi amici tutti in giro per l'italia, ma allora ....tutta quella monnezza, a Napoli, chi la fa??
(si scherza, ovviamente)
Mi dispiace Raf, vorra' dire che il frontale col Zott lo faro' io al posto tuo. Non te preoccupà!
mau non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
4° gara combat profile marcellofanelli Categoria Rc-Combat 306 08 gennaio 08 19:22
Gara Combat Profile 400 fikusplyne Categoria Rc-Combat 4 02 aprile 07 20:37
gara combat profile a roma marcellofanelli Incontri Modellistici 0 24 aprile 06 11:16
NEW!! Gara Profile a Cerano akitainu Categoria Rc-Combat 7 02 novembre 05 13:24
Gara profile a Buscate. akitainu Segnalazione Bug e consigli 5 13 giugno 05 16:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002