| | #1943 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2007
| Citazione:
Ciao tommy.... ![]() purtroppo io sono passato sabato per gli auguri visto che sono in emigrazione al sud.... ![]() mi dispiace ma non sono riuscito a passare da te questa settimana impegni di obbligo mi hanno reso un po latitante..... ci si rivede l'anno prossimo...se hai qualcosa di gianfranco lascia li che al ritorno ritiro..... bhe.. niente divertitevi e buon proseguimento a tutti... ![]() ciao uaglio'..... | |
| | |
| | #1947 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2006 Residenza: Palosco (BG)
|
Oggi ho fatto i botti, e si che non ancora capodanno. Mentre caricavo la lipo dell' avviatore nel mio laboratorio, ad un certo punto non so cosa sia successo ma a preso fuoco. ![]() Io mi sono accordo solo dopo un po e i danni li sto ancora contando. |
| | |
| | #1948 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2007
| Citazione:
...orca paletta william ma dici quello che avevi appena realizzato..(appartamento sotto)..![]() spero niente di grave....c'e' poco da fare col modellismo in volo o a terra son sempre casini....tienici aggiornato ciaoo.... | |
| | |
| | #1949 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
accidenti ....... spero niente di grave .... cmq è proprio vero ... non si stà mai attenti a sufficenza
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |