| | #2233 (permalink) Top |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Ma GIANFRA' mi sembrava... o hai scritto che volevi dare via il tuo avviatore ? NO, NO, sono sicuro hai scritto tipo "che volevi dare via il tuo perchè prendevi quello di FAST LAD! Ma ti hanno cancellato il post ? ![]() Perchè ? |
| | |
| | #2234 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| Citazione:
Comunque prendo lo stesso il Dynatron o meglio il Sullivan. Se mi cancellano anche questo ricordatelo però !!! Che robba !!!! Sperem ben !!!! Ciaooooooooooooooooooooo. Gianfranco | |
| | |
| | #2237 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| Citazione:
Comunque se senti qualcuno per l'avviatore ti sarò infinitamente grato !!! Grande TOMMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY Ciaooooooooooooooooooooo. Gianfranco | |
| | |
| | #2238 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Ma adesso sono stufo. Io stò pensando seriamente di cancellarmi dal Barone. Un posto dove si litiga in meno di un secondo. Sembra che tutti siano quà apposta... Se uno crea un'isola felice come questa, la cosa dà fastidio. Probabilmente il mod che ti ha cancellato dovrebbe riguardarsi TUTTI e dico TUTTi gli annunci sul mercatino. A cominciare da quelli che mettono in vendita gli oggetti con il titolo "VENDO, OCCASIONE, SVENDITA...ecc...ecc.." che è espressamente VIETATO al punto 2 del regolamento ! "2) gli utenti sono caldamente invitati ad inserire un titolo specifico con i componenti in vendita, evitare eventuali titoli tipo "vendo" "offerta eccezionale" e via di questo passo." Invece a te ti rompono le scatole per queste m*****te ! Ma va là va là... ![]() Tanto adesso mi bannano per un pò...e chi se ne frega ! Adesso mi sono davvero rotto l'OSTREGA. | |
| | |
| | #2239 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti quoto al 1000000%. Purtroppo è così che va la vita !!! Non ti preoccupare... è solo invidia !!! Il nostro gruppo non la batte nessuno. | |
| | |
| | #2240 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: Marone (BS)
|
Quoto in tutto e per tutto Tommy e Gianfranco. Secondo me stiam un po' sulle cosidette a qualcuno ultimamente...e qualcuno non perde occasione per sorvegliarci a vista. Tanto non potranno bannare mezzo forum no? Ciao ragas Silvia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |