| | #2181 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2006 Residenza: brescia zona lago iseo
|
grazie per avermi segnalato questo post...in effetti e' preferibile pagare le 20 sterline ma andare sul sicuro che poi cosi sicuro non e' comunque sembra un negozio molto serio...ora ho fatto il mio ordine di 107 euro con una cifra di ricambi, credo che con tutto quello che ho preso posso reggere ancora 2 o 3 crash
__________________ luca di brescia |
| | |
| | #2182 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: Marone (BS)
|
Se consegnano con GLS non mi sorprende che ci siano una serie di complicanze. Noi ci siamo appoggiati a loro per lavoro e ogni volta che si deve fare un ritiro o una consegna è una tragedia. E ho notato che è sempre così. Speriamo non sia il tuo caso comunque Al massimo vai a prenderli per le orecchie direttamente in sede...tanto non son molto lontani da noi |
| | |
| | #2184 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: Marone (BS)
| Citazione:
![]() Noi lavoriamo con parecchi corriere e con Bartolini non abbiam mai avuto problemi...quindi ti auguro spediscano con loro. | |
| | |
| | #2185 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2006 Residenza: brescia zona lago iseo
|
nella conferma d'ordine che mi e' arrivata poco fa ho risposto chiedendo di spedire se possibile con bartolini....speriamo che tengano in considerazione la mia richiesta...io per il momento non ho mai preso fregature da acquisti online speriamo bene....
__________________ luca di brescia |
| | |
| | #2186 (permalink) Top |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Loro spediscono con un corriere inglese che si appoggia a GLS EXECUTIVE. Non c'è modo di cambiarlo a meno che non gli specifichi di mandarlo con UPS (ma costa di +). Un consiglio: Fatti mandare il number tracking. Se lo chiedi te lo inviano via mail, tienilo controllato e quando il pacco arriva in Italia lo trovi sotto la forma: ITALY TRANSIT SCAN, a questo punto informati qual'è il corriere GLS/EXECUTIVE più vicino a te e incomincia a rompergli le scatole... .Enjoy TOMMY |
| | |
| | #2187 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
|
x luca di brescia ci sono novità... negative. Guarda che roba !!! http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1343801 Ora spero solo che mi arrivi il materiale e che mi arrivi intero !!! Poi mai piu' !!! |
| | |
| | #2188 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2007 Residenza: ca del diaol
|
ciao ragazzi,io per ora ho fatto 2 ordini e mi sono arrivati entrambi dopo 4 giorni ,per posta circa 9 sterline ;probabilmrente mi devo ritenere fortunato !!ciaooooooo
__________________ Trex 450 SE... 3xHS65 + Futaba S9650 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |