| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2008
|
Salve dooling, purtroppo come hai letto su, ci ho provato neanche 5 mesetti fa, prima dell'estate, ma niente. Pensa che avevo elaborato anche un piano un pò più grande nel caso avessero acconsentito semplicemente di collaborare. Vi allego il file pdf.
__________________ Hangar: BELT CP HKH450 SAFARI STORM IV |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: trieste
|
ciao, anch'io sono di trieste (sono un 15enne) molto appassionato e conosco un paio di miei coetanei anche loro appssionati. noi facciamo solo automodellismo sia elttrico che a scoppio. si è vero a trieste ci sono pochi negozianti apparte a DORIANO che è un mio grande amico. lui è sempre ben fornito ma purtroppo i prezzi sono sempre un po altini......avete mai organizzato qualcosa fin'ora?
|
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Trieste
|
Già 20 e passa anni fa non c'erano piste qui da noi, e mi ricordo che appunto andavo a Gorizia. All'epoca di negozi e modellisti anche ce n'erano, comunque, ma era tutto piuttosto dispendioso e forse un po troppo d'elite. Nel senso che io, relativamente giovane e senza genitori modellisti ero guardato piuttosto male. Stile "ma che vuoi, siamo già in troppi qui" (e i troppi erano 4 persone). Vabbè, magari solo una mia impressione. Comunque alla fine andavo a volare per le doline, per conto mio. Direi che la situazione, da quello che sento, non è migliorata. Peccato, visto che posti anche ci sarebbero, basterebbe mettersi daccordo e organizzarsi, cosa che temo sia pressochè impossibile per un gruppo di triestini (e parlo per esperienza). |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
|
Buongiorno caosmaker, si infatti. Sto imparando anche io a conoscere i Triestini. Non possiamo generalizzare ma tutti quelli che ho incontrato hanno sempre visto il lato negativo dei progetti e mai i lati positivi ed i vantaggi che lo stesso avrebbe apportato al gruppo. Io sono di Catania, trasferito per via del lavoro, proprio come i molti nonni dei triestini che dal sud salivano per la Fincantieri o posti di lavoro analoghi. Come hai potuto vedere ho tentato di far qualcosa ma come hai detto tu, ma siamo una "folla di singoli individui" ognuno guarda al proprio orto lamentandosi del comportamento altrui senza mai guardare il proprio operato con un pizzico di umiltà. Pensate cosa si potrebbe organizzare al porto vecchio. Intanto da oggi al giorno che sarà sistemato definitivamente ci vorranno, forse, altri 50 anni! Perchè non dare lo spazio per le attività sportive ed a tutti i modellisti che desiderano far volare il proprio elicottero, aereo o semplicemente fare una gara di macchine? Hai ragione! A cosa dici? NO XE POL! Scusa ma non so come si scrive, ma mi hai capito. Buona domenica a tutti
__________________ Hangar: BELT CP HKH450 SAFARI STORM IV |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Assieme al altri amici triestini, ci siamo iscritti nuovamente alla "ASSOCIAZIONE VOLO ISONZO" ( zulianimario@tin.it ) di Gorizia e se il tempo lo permette, ci si trova in campo. Dunque, vedi, che qualcosa si può fare. Naraj. | |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
|
Naraj anche io credo che si possa fare qualcosa a 50Km di distanza ma il problema è proprio avere dello spazio a Trieste. Ho girato per tutto il FVG sono stato a Villesse, San Vito al Tagliamento, Fagagna ed i campi della Sicilia ed ho trovato di tutto: a piccoli campi di volo senza alcuna attenzione alla sicurezza ai veri e propri campo di volo con addetti alla sicurezza e Ristorante annesso. L'obiettivo è trovare uno spazio per il modellismo dinamico a Trieste.
__________________ Hangar: BELT CP HKH450 SAFARI STORM IV Ultima modifica di mikunos : 14 febbraio 10 alle ore 12:05 |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Se tu conosci qualche luogo aperto e sicuro, faccelo sapere. Naraj. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |