Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 07, 12:24   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Rispondo qui a Mach e a RafPigna in quanto in MP ci sono problemi (almeno dal mio PC) e non si riesce a rispondere. Mi scuso per l'OT, ma per non essere indicato come mangiatore di panna acida, sono costretto a scrivere qui quanto ho scritto a Mach questa mattina in MP.


Ciao Mach,
so benissimo che il logo sarà stampato sulle magliette o sulle livre personali dei combattenti romani, è per questo scopo che mi è stato chiesto e per questo l'ho realizzato.
Ognuno può fare con quel logo quello che vuole a livello personale, stamparlo dove e come vuole vuole, dalle magliette alle tazze per la colazione.

Quello che non si può fare invece, almeno non senza averlo chiesto prima , è un uso privato, come ad esempio farlo diventare l'Avatar privato in un forum pubblico.

Se non siamo ancora amici è perchè, purtroppo, per motivi lavorarivi e personali non riesco a partecipare agli ultimi incontri di combat con i pazzi romani. Spero di riparare quanto prima e di stringerti la mano personalmente.

C'è una discussione apposita sulla realizzazione di questo logo proprio qui nel forum del barone.
Per questo motivo davo per scontato, sbagliando, che tu sapessi della sua storia.
Per realizzarlo, come potrai vedere dalla discussione apposita, ci sono voluti giorni di lavoro. Ore che tolgo alla famiglia e alla attività diretta di aeromodellista. Ore che regalo alla comunità per puro spirito amichevole.
Dato che già in passato mi è capitata una cosa del genere, da allora registro (anche) questo tipo di grafiche insieme a quelle che normalmente faccio per lavoro (RAI).
Mi spiace averti detto quanto; davo per scontato che tu sapessi e vedo solo ora che sei un novizio del forum.


Normalmente volo con i dlg, ma vedrai che ci si beccherà presto in qualche campo di volo (anche perchè da quello che so, la prossima gara si farà nel mio campo). Nel frattempo, per qualsiasi cosa, sono qui.

Saluti
Alessandro
__________________
__________________
Mihi libertas necessest
FAI 15559
Mascalzone Volante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 12:36   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros
 
Data registr.: 19-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.916
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
magari una cosa del genere
nooooo! nun se po' vede'! pare uno de quei cartoni giapponesi indove er rigazzino che s'addormenta je vie' la bolla de moccio ar naso!!!!!
l'idea è buona ma lo metterei a destra....
eros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 12:39   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcellofanelli
 
Data registr.: 24-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.080
tutto è bene quel che finisce bene

ma che bei proooverbiiii !

però ieri nessuno aveva la maglietta con il logo , nemmeno io perchè a forza di rifare i modelli me ne è mancato il tempo.

alessandro a presto al tuo campo
__________________
MARKFAN
marcellofanelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 12:42   #24 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da eros
nooooo! nun se po' vede'! pare uno de quei cartoni giapponesi indove er rigazzino che s'addormenta je vie' la bolla de moccio ar naso!!!!!
l'idea è buona ma lo metterei a destra....
era na prova....

il mio avatr per adesso è sempre lo stesso


ciaoooooooooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 12:46   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da eros
nooooo! nun se po' vede'! pare uno de quei cartoni giapponesi indove er rigazzino che s'addormenta je vie' la bolla de moccio ar naso!!!!!
l'idea è buona ma lo metterei a destra....
Ciao Vecio,
condivido quanto detto sui moccioli manga
Ha ragione pure il grande Zott che sperimenta avatar alternativi.
Devo dirvi che a riguardo, sono appena entrato in possesso di centinaia di Fonts bellissime e già (per esempio), basterebbe individuarne uno "stile comune" con cui mettere il proprio nick sulla foto per profumare di appartenenza ad un gruppo.
__________________
Mihi libertas necessest
FAI 15559
Mascalzone Volante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 19:01   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uccio.it
 
Data registr.: 12-11-2005
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.079
Immagini: 5
Smile

Scusate ... sono un non membro .... ma vorrei
qualche notizia in più su questi perizomi di pail !

Sarei seriamente interessato ... !!!

ahahahahahahah

ahooo ..... siete troppo forti !!!
__________________
Giampiero - Taranto / Roma -
uccio.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 20:28   #27 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
in realta' i perizoma in pail sono solo in progetto. Gli unici due perizoma che distribuisce per l'Italia il gruppo SPQR di Roma sono realizzati in vera pelle de pecora o, nel modello da sera, esclusivamente di filo interdentale.
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 21:16   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
A.A.A. Vendesi rarissimo capo di PERIZOMA CARBONATO.
Esemplare Unico.
Realizzato con scampoli di carbonio di un POD di DLG.
Unisce ai vantaggi del carbonio in caso di tocco esterno per prova durezza da parte di esemplare femminile, l'estrema freschezza termicosa in caso di fuoriuscite esterne di correnti interne.
Prezzo non dichiarato.. per soli intendiTORI.
__________________
Mihi libertas necessest
FAI 15559

Ultima modifica di Mascalzone Volante : 13 aprile 08 alle ore 22:48
Mascalzone Volante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Prima gara combat profile400 2008 (Roma e dintorni...) il_Zott Categoria Rc-Combat 61 21 gennaio 08 20:53
foto gara combat profile400 18/11/2007 GAMS --Roma-- il_Zott Categoria Rc-Combat 0 18 novembre 07 23:25
proposte di date per le nuove gare COMBAT PROFILE400 a Roma marcellofanelli Incontri Modellistici 6 20 settembre 07 23:18
2a Gara Combat Profile Open 2007 rafpigna Categoria Rc-Combat 156 14 giugno 07 10:00
9 Giugno - 2a Gara Combat Profile Open 2007 rafpigna Incontri Modellistici 4 16 maggio 07 11:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002