Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 07, 20:55   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giallomaximus
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: torvaianica
Messaggi: 168
amici

ciao mi chiamo massimiliano cerco amici modellisti per passare un po di tempo e fare 2 chiacchere torvaianica zona pmezia rm
giallomaximus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 07, 11:25   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ponentino
 
Data registr.: 01-05-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 340
Citazione:
Originalmente inviato da giallomaximus
ciao mi chiamo massimiliano cerco amici modellisti per passare un po di tempo e fare 2 chiacchere torvaianica zona pmezia rm
Nella zona della stazione ferroviaria di Pomezia c'è la bellissima pista del Gruppo Aeromodellistico Pontina http://www.gap-roma.com/.
Io non sono un loro socio ma ogni tanto nei miei giri in bici della domenica passo alla loro pista, li' trovi gente simpatica come ad es. Roberto ed il figlio con il loro bellissimo Eurofighter a turbina.

Ciao, Fabio
Ponentino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 07, 22:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giallomaximus
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: torvaianica
Messaggi: 168
si grazie lo sapevo ci sono andato pero' mi anno chiesto troppo per labbonamento
giallomaximus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 07, 22:46   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da giallomaximus
si grazie lo sapevo ci sono andato pero' mi anno chiesto troppo per labbonamento
chiedono una cifra assurda...che per me non è giustificata in nessun modo...
Io spero che non sia per creare una sorte di elite!Cioè nel senso che chiedono una cifra esosa così la gente non può permetterselo e quindi sono solo loro...

Spero che non sia così!
E non me ne vogliate se mi è balzato alla mente questo cattivo pensiero!


La cosa è brutta è che si sono fregati tutto i prati della zona..perchè non mi pare il caso di volarci vicino!!!Che solaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 07, 00:39   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da ask21
chiedono una cifra assurda...che per me non è giustificata in nessun modo...
Io spero che non sia per creare una sorte di elite!Cioè nel senso che chiedono una cifra esosa così la gente non può permetterselo e quindi sono solo loro...

Spero che non sia così!
E non me ne vogliate se mi è balzato alla mente questo cattivo pensiero!


La cosa è brutta è che si sono fregati tutto i prati della zona..perchè non mi pare il caso di volarci vicino!!!Che solaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Penso che loro abbiano fatto un discorso del tipo "io chiedo 1000 euro... quindi al mio campo si iscriverà solo un determinato tipo di persone con determinati tipi di modelli, non certo il ragazzino con l'easyglider ma il modellista navigato con aereo da 5000 euro..

Ovviamente ognuno fa come vuole.. quindi non sto dicendo sia sbagliato o giusto.. semplicemente.. è così!


Vicino pomezia comunque ti posso consigliare il campo della selciatella, ad Aprilia. Se vuoi altre info su come raggiungerlo contattami in mp.
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 07, 19:43   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Penso che loro abbiano fatto un discorso del tipo "io chiedo 1000 euro... quindi al mio campo si iscriverà solo un determinato tipo di persone con determinati tipi di modelli, non certo il ragazzino con l'easyglider ma il modellista navigato con aereo da 5000 euro..

Ovviamente ognuno fa come vuole.. quindi non sto dicendo sia sbagliato o giusto.. semplicemente.. è così!


Vicino pomezia comunque ti posso consigliare il campo della selciatella, ad Aprilia. Se vuoi altre info su come raggiungerlo contattami in mp.

Però non è una bella cosa!
__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 07, 19:53   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di falcorosso48
 
Data registr.: 09-02-2006
Residenza: CASTELGANDOLFO (Rm)
Messaggi: 152
Alla ricerca del prato perduto.....

E infatti la vedo molto dura ...... Dalle nostre parti c'e' rimasto veramente pochissimo spazio a disposizione . Salvo che impegnare qualche mattinata alla ricerca di qualcosa .
__________________
Non c'e' nessun argomento, nessuna giustificazione che possa motivare ad un cane la sua reclusione a vita in un canile per il solo crimine di essere.... nato cane......
Diabro
falcorosso48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 07, 20:10   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giallomaximus
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: torvaianica
Messaggi: 168
comunque io sono del'idea di fare una pista a torvaianica o dintorni se ce qualcuno daccordo di questa mia idea se ne puo' parlare per trovare un campo!!
giallomaximus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 07, 20:44   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da falcorosso48
E infatti la vedo molto dura ...... Dalle nostre parti c'e' rimasto veramente pochissimo spazio a disposizione . Salvo che impegnare qualche mattinata alla ricerca di qualcosa .
Scusa ma tu con la tua occupazione non ne hai adocchiato qualcuno di bel campo o pendio(apparte quello con gli ulivi davanti casa tua )?


X giovanni: Sono impegnatissimo con il lavoro,tra collocamento e visite mediche...appena posso mi faccio vivo!
__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
x gli amici del F3j F3b F5bj mfgbruneck Aeromodellismo Alianti 13 19 marzo 07 22:53
In cerca di amici ;) napolitaner Incontri Modellistici 1 23 novembre 06 10:12
per gli amici... torniketto Aeromodellismo Alianti 2 02 giugno 06 18:08
amici del walkera 32, 36,40, 39,, etc mastermix1 Elimodellismo Motore Elettrico 0 22 ottobre 05 16:34
Un bel sabato tra amici... bags Elimodellismo in Generale 7 23 luglio 05 19:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002