|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 ottobre 07, 18:31 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - Tiltoys Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Fragagnano (TA)
| Rinviato 18° Raduno Aeromodellistico Città di Taranto
Avviso per tutti coloro che fossero interessati a verine al 18° Raduno Aereomodellistico Città di Taranto siamo spiacenti di comunicarvi che per probblemi tecnici la manifastazione viene posticipata a data da destinarsi,un grosso abbraccio a tutti i modellisti d'Italia Arcangelo |
25 ottobre 07, 10:40 | #3 (permalink) Top |
| tutto sommato
Ciao ,Giamp tutto sommato.... ,abbiamo del tempo per finire i nostri combat ,il video di sabato è arrivato? siamo dei matti con quel vento però devo dirti mi sono davvero divertito,se il tempo permetterà io sabato e domenica vado a volare dei problemi tecnici me ne sbatto le pa... ,fammi sapere se vieni ,un abbraccio Arcy73 detto til.... metto i puntini altrimenti qualcuno del barone pensa che voglia fare della pubb... |
28 ottobre 07, 21:53 | #4 (permalink) Top |
User | Bella domenica al GAT di Taranto
Per la cronoca, la manifestazione è stata rinviata al 2 dicembre ! Ad ogni modo ... è stata una bella domenica !!! http://gat.altervista.org/28ott2007/index.html CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
31 ottobre 07, 16:15 | #5 (permalink) Top | |
| splendida domenica
Ciao ,UCCIO davvero una splendida domenica passata con gli amici complimenti alle foto ,per la manifestazione vorrei portare tante belle novità compreso il combattino che vorrei provare e se tutto va bene saremo pronti con i modelli in depron per fare una piccola squadriglia ,un abbraccio Arcy73 Citazione:
| |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |