| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| canuti II il pendio: ce rifamo?
domani dalle 16.30 se lo famo 'n'antro svolazzo ar pendio segreto (quellovicinoacasadeeroschesevedeertramontoeercupp olone)? io l'ho messo qua tanto nun lo vede nessuno.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2007 Residenza: roma
| Senti Chi Parla!
EROSSE.... OGNI TANTO SMETTI DE VOLA' E SPUTA! VOLI COME PARLA MI' SOCERA: NUN SMETTI MAI! Comunque, per tutti i "don chuck castoro", ieri la dinamica era buona ma non così stravolgente. Zott, Mau e io ci siamo rilassati e tentato pure qualche lancio del martello col dlg del Zott (senza piòlo, sic!) Io conto di starci verso le 17e40... anche se non ho modelli appresso! Si "sentiamo" dopo! Sciào! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
|
Questa cosa del pendio casareccio è diabolica........penso di passare anch'io prima di andare al lavoro ma senza modello solo per fare due chiacchiere e chiedere lumi- Ciao Maurizio. P.S. si entra dalla rotonda in fondo alla via? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2007 Residenza: roma
| Accesso al pendio Per Mac70: Si, l'accesso è in fondo a via Pacchiarotti, sul perimetro della rotonda. Arrivando, te lo trovi quasi di fronte, sulla sinistra. E' un varco con barriera anti intrusione per le biciclette e le moto, quindi piuttosto stretto, ma che a piedi coi modelli in mano si attraversa facilmente. Ciao! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ok anche se mi ha chiamto un amico che nel pomeriggio va a Trevignano.. e si parlava di un'eventuale trasferta li... solo mi sa che tra quando arriviamo al pendio e ci spostiamo... a trevignano ci arriviamo di notte comunque io direi di organizzare un bel pellegrinaggio al lago... sono troppo curioso orami di volare su un pendio che pompa alla grande ciaoooo comunque per le 16:30 sto ai canuti II |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |