![]() |
Citazione:
QUOTO IN PIENO NON SOLO LE PAROLE....MA ANCHE I SENTIMENTI DI GIUSEPPE!!!!! anche se penso sia difficile ritornare all'armonia e tranquillità di prima...:( |
Citazione:
Se magari ognuno di noi si facesse un bell esamino di coscenza ed ammetesse i propri errori non sarebbe male e sarebbe un buon inizio.:wink: |
Citazione:
Non servono parolaccie, non servono scuse. Per quanto mi riguarda basta che ci facciamo due chiacchere per vedere dove è stato l'inghippo. Perchè credo di questo si sia trattato e non di un mio attacco spontaneo alla tua persona o a chichessia e men che meno di un attacco di Daniel o Ste. Guardiamo per un attimo l'accaduto da un punto di vista comune. Ciccio chiede se si potrebbe fare una pizza, per me si. A voi la scelta. |
....quoto pienamente tutto quello detto da giano!!!!! siamo tutti amici altrimenti il gruppo non sarebbe durato così tanto.... non ho intenzione di rinunciare ai sabati in vostra compagnia(quando dico vostra intendo TUTTI) io Sabato ci sarò e spero di vedere il solito gruppo di "pazzi" che ho conosciuto qualche mese fa... |
ok ragazzi qui ci vuole un incentivo... a chi fa il bravo e fa la pace sabato gli faccio vedere il mio cp2 volare...:lol: questo week end l'ho modificato e con 10 euro e un po' di lavoro l'ho reso un po' più presentabile :icon_rofl ... http://img222.imageshack.us/img222/1121/hcp2bi1.th.jpg http://img411.imageshack.us/img411/7892/cp2cb1.th.jpg a parte gli scherzi mi accodo alle richieste di cui sopra...raga risolviamo tutto e torniamo un gruppo ... di amici con una passione !!!:D :D sabato ovviamente presente| :approved: |
Citazione:
|
Anche io ci sto e sono dello stesso parere di Gozilla Ciaooo |
domani chiamano acqua :supercry: |
Io un giro me lo faccio, devo testare la mia radio nuova.. DX7.. x Ascanio Se ci sei ti porto la MX-16... ciao, Ste |
Help Ci sono anche io ........ Dopo aver pomiciato :wub: con il suolo terrestre, il mio elicottero ha bisogno di Voi Problema: penso che si sia innamorato gli gira la testa,sballonzola,e butta la coda. Sono rovinato!!!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002