![]() |
anchio c'ero... eravamo io tommy e asky... il tempo ha resistito fino alle quattro e qualcosa... ci siamo fatti un po' di voli... |
Avete fatto bene, io ho desistito ! Ho approfittato per sistemare alcune cose. Tommy ho ancora i tuoi giroscopi !!! Ciaoooooo |
Speriamo che il tempo sabato sia più stabile. La mia vicina di casa mi ha rotto le pale perchè sente il rumore della mia zanzara al mattino quando volavo nel tunnel dei garage. Così tanti saluti al piccolo allenamento quotidiano. E' una settimana che non volo di nuovo ! Perchè non vado ad abitare nella steppa poi ?????? Va la che ci vediamo sabato. |
Citazione:
|
e soprattutto che udito fino... che rumore potrà mai arrivare in casa dal garage con un 450?? mah... alla gente piace proprio rompere... ci vediamo domani ragas... se viene gozzilla c'è da settare il mio giro!! :D |
Ci sono anche io con il mio TRABICCOLO :lol: A Domani |
Citazione:
|
x MaXtHeFox .... abitare ad Erba, dipende dall'erba !!! :shutup::fiu: sei di Rudiano .... anche io ! Mi sa che ci conosciamo !!! Menni ti dice qualcosa ?? __________________________________________________ __________ Bella lì .... bellissimo pomeriggio :P Però c'è poco da fare, abbiamo bisogno di un campo. Non so se vale la pena aspettare l'anno nuovo o darci da fare ora. Voi cosa pensate ? |
Citazione:
Sempre con il mio presidente. Derkein |
Forse anche ora per un nuovo campo per svolazzare in sicurezza sia con ely e con aerei se possibile:shutup: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002