![]() |
Non posiamo soterare lascia di guerra e dimenticare tutto e continuare a giocare con i nostri ely |
Citazione:
allora forse qui non ci siamo capiti con mio dispiacere devo apportare che dopo tutto quello che e' stato detto o fatto per cercare di recuperare come prima cosa l'amicizia ed il giusto valore che si attribuisce ad ogni singola persona vai ancora a ruota libera nello scrivere determinate cose ......forse ti sfugge ancora il valore che regnava su questo gruppo che non e' attribuibile ad un bisogna penso e' squallido si dovrebbe..... oggi se non c'e' gruppo non si puo pensare a tutto cio'... credevo che le chiacchierate fatte avrebbero avuto un buon esito ma infine mi ricredo no voglio assolutamente criticarti e ti ripeto che alla fine mi sei simpatico ed ho giusto rispetto verso di te come verso ognuno del gruppo ma porca paletta alla fine non hai capito.......... il rispetto e l'umilta' son cose che fanno grandi le persone qualcuno le applica e qualcuno le ignora ..una persona diventa grande lavorando nell'ombra per il bene della comunita' ....L'UMILTA' e' uno stato difficile da applicare ma fa si che si possa continuare a convivere con idee e pareri diversi e chi riesce ad applicarla e' da ammirare e non recriminare non voglio dilungarmi consentimi tutto cio come parere personale e non per infierire e solo un mio stato di espressione .. il mio unico desiderio e' vedervi tutti come vi ho conosciuti in perfetta armonia chiedo solo un po di umilta' tanto qui medaglie non si vincono.......e' inutile e ribadisco inutile alzare la cresta su cose insignificanti come queste siamo uomini e non caporali....... percio con ottimismo chiedo scusa se in qualche modo ho offeso ma lungi da me qualsiasi parodia di protagonismo..... se vuoi dirmi qualcosa te lo chiedo col cuore mandami un mp.... con affetto GIUSEPPE..........:D |
4 Allegato/i Quello Che Voglio Dire E' Questo............................................ .... |
4 Allegato/i Questo............................. |
3 Allegato/i E Questo........................... |
E NON NE HO PIU DI FOTO....:P se no lo avrei riempito voglio solo che si applica il buon senso nel dire o fare siamo AMICI e per questo che ci conosciamo ora basta son stanco e domani si ricomincia peccato che e' in bilico la mia unica valvola di sfogo di fine settimana..-_- con voi mi sentivo a casa tra amici..tutto qua..... un saluto a tutto il gruppo e scusate se mi sono intromesso cosi ......... ciao........:rolleyes: |
Citazione:
Ciao Giuseppe. E vorrei aggiungere: "Meditate gente....meditate." Gianfranco |
Citazione:
Per quanto mi riguarda certe affermazioni mi entrano da un orecchio e se ne escono dall'altro senza che mi tocchino minimamente. Però se andate avanti di questo passo me la prendo anch'io per quello che ha detto Angelo e metto giù il muso duro :wink: :lol: Ma daii.. guarda te se me la prendo.. avrei preferito che certe cose me le dicesse per telefono visto che io gliele ho dette per telefono, però vabbè.. pace, è andata così e stop. No problem.. Quindi vedete un pò voi come sistemare tutta sta menata, in bene o in male, ma vediamo di finirla una volta per tutte.. Porca miseria, mettetevi anche nei panni di non ce l'ha con nessuno eppure si trova tirato in mezzo.. non è bello!!! ciao a tutti e a sabato... |
Citazione:
La prima volta che ci vediamo tutti insieme, perchè io vi considero ancora tutti facenti parte del gef, sistemiamo le cose di persona. Dai ragazzi facciamo gli uomini:wink: |
Non possiamo chiarire le cose venerdì sera seduti a tavola con una bella pizza e della buona birra una volta x sempre (e solo un idea) :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002