| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 04-07-2007 Residenza: London
| Modellisti da Verdello/Dalmine/Bergamo
C'è qualche utente che risiede nella provincia di Bergamo? In particolare io mi trovo a Verdello (vicino Dalmine) e vorrei sapere se c'è qualcun altro nella mia zona! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 04-07-2007 Residenza: London
| Citazione:
Dov'è il campo volo a grassobbio esattamente? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | http://www.gruppofalchi.com/campo_di_volo.htm Allora se passi per Zanica (dove abito io) prendi la tangenzale per Seriate, e esci a Grassobbio, attraversi la strada e a fianco della rampa per tornare sulla tangenziale c'è l'ingresso del campo. (via lungo serio) Oppure dall'orio center (se è alla tua sx) vai dritto, e ti ritrovi sulla tangenziale di prima. Se vuoi ogni venerdì sera siamo al aero club* verso le 20.30 21.00 ci trovi, puoi avere tutte le info che vuoi (c'è anche il delegato che spiega tutto per assicurazione/iscrizione ecc) Ti anticipo che puoi venire al campo e essere ospitato gratuitamente per tre volte, poi valuti se siamo antipatici o simpatici *L'aero club sai dov'è vero? Pigli la superstrada da Curno verso bg passi l'uscita per l'aeroporto, e vai alla sucessiva (Seriate) esci, fai la rampa e prendi la prima a dx (l'indicazione dice aero club e base militare) Pochi metri e svolti subito a sx segui la strada, passi la base militare, e entri nel parcheggio fine (non andare fino in fondo che finisci nel parcheggio dell'aeroporto) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |