| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2005
|
ciao, al campo del padule ci vado tutte le domeniche mattina. La strada è chiusa, quindi hai 3 possiblità La prima è lasciare la macchina prima dei blocchi di cemento e fartela a piedi, c'è da camminare per circa 150 metri. La seconda è passare dalla fattoria settepassi, in pratica voltando a destra quando sei a Anchione e proseguendo per le indicazioni. Prima di arrivare al lago Crocialoni devi voltare a sinistra per entrare in Padule. Per la terza devi avere un fuoristrada, quando arrivi a Anchione, invece di girare a sinistra verso il bar prosegui dritto, entri in una strada senza sfondo e passi da una stradina in mezzo ai campi piena di buche, questa è la strada che faccio io. Se hai bisogno scrivi pure Ciao, Andrea |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
|
Ciao, anche io sono di Tassignano (addirittura ci abito)... Come diceva un mio vecchio compagno di scuola: "più tanti siamo, più meglio è!" Come ha detto Simone di solito ci siamo il sabato pomeriggio e la domenica mattina, d'estate però la frequenza diminuisce (soprattutto il sabato) a causa delle temperature roventi e l'assenza di alberi ...Adesso inizieremo il volo in pedio, quindi armatevi di easy-glider e la domenica tutti alla doganaccia! ciao
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2006
| Citazione:
Ciao Andrea,ti ho beccato....sono Angelo! e ciao atutti voi...anch'Io frequento il campo del padule che non' è niente male. Come modelli, diciamo sono un pò vario come modellisa......vero Andre?Vado dalle riproduzioni di Eli militari e non ,a razzi e ....un carro armato 1/10.. La frase che sento dire quando arrivo al campo è 'cosa avrà portato questa volta?'. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
e questa volta è andato tutto come doveva andar...il secondo è a forma di sonda lunare con le zampe ammortizzate...molto diverso da ciò che si vede in giro.Purtroppo questa mattina non sono potuto venir causa gare di Alice<_< Com'è andato il 'collaudo' dei due modelli? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2005
|
il funjet ha viaggiato bene, ma assorbe un pò troppa corrente, 55 ampere a terra sulla pinza e il regolatore spesso mi tagliava, dovrò cambiarlo con uno più potente. Nienche a che vedere però in termini di velocità con il micro jet, a parità di motorizzazione il fun sembra una lumaca. L'aliante non ha volato un granchè bene, l'ala non ha l'efficienza dell'easy glider, meglio di niente però |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nel frattempo stò raccogliendo idee ( strambe) per un futuro modello da realizzare da aggiungere alla 'flotta'....magari riuscissi a realizzar quello che ho in mente.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |