Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 07, 19:06   #101 (permalink)  Top
User

L'avatar di Silvagni

Data registr.: 23-11-2006
Immagini: 11
Non sei mai stato, noi lo chiamiamo dal strasaro? Sitrova a Villaraspa e praticamente e uno che vende di tutto e di più ma dovresti vedere come butta nei magazzini la roba nuova o come e preso il suo bar, sporco da per tutto qundo sono andato dentro per la prima volta vera un mucchio di scarpe altO più di un metro!!!
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 07, 20:11   #102 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Icaro62

Data registr.: 29-06-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni
Non sei mai stato, noi lo chiamiamo dal strasaro? Sitrova a Villaraspa e praticamente e uno che vende di tutto e di più ma dovresti vedere come butta nei magazzini la roba nuova o come e preso il suo bar, sporco da per tutto qundo sono andato dentro per la prima volta vera un mucchio di scarpe altO più di un metro!!!

questa poi!!!! Troppo forte... Viene chiamato Bepi Standa... Vedere per credere...

http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 07, 20:30   #103 (permalink)  Top
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
lo strasaro?uaoo..domani ci vado subito.si trova un mucchio di roba da quella gente da rivendere su ebay.di solito io giro i mercatini dell'usato in cerca di materiale.
con questo sitema ho fatto il soldi per tutti i miei modelli.MAI speso un euro del mio conto in banca.
però è dura..gira gira...spulciare gli annunci di cosa cerca la gente..foto..inserzioni..rispondere alle domande..far pacchi..code in posta per le spedizioni.
però che soddisfazione poi spenderli...
Vecchio 21 novembre 07, 20:33   #104 (permalink)  Top
User

L'avatar di giulio_89

Data registr.: 08-07-2007
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
lo strasaro?uaoo..domani ci vado subito.si trova un mucchio di roba da quella gente da rivendere su ebay.di solito io giro i mercatini dell'usato in cerca di materiale.
con questo sitema ho fatto il soldi per tutti i miei modelli.MAI speso un euro del mio conto in banca.
però è dura..gira gira...spulciare gli annunci di cosa cerca la gente..foto..inserzioni..rispondere alle domande..far pacchi..code in posta per le spedizioni.
però che soddisfazione poi spenderli...
hà però!....
questa non la sapevo, uno di questi giorni ci dobbiamo trovare che mi spieghi un po come fare
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 07, 20:45   #105 (permalink)  Top
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
compri a poco e vedni a tanto.
io cerco più che altri stivali,scarpe e abbigliamento femminile.uello maschile ha poco mercato perchè le donne hanno un guardaroba più grande .
anche macchine fotografiche vecchie,cellulari vecchi..non hai idea di cosa compra la gente.
tanta roba che pesni sia inutile cè gente che è disposta a comprarla.
Vecchio 22 novembre 07, 16:11   #106 (permalink)  Top
User

L'avatar di Silvagni

Data registr.: 23-11-2006
Immagini: 11
Se per caso decidi di andare caro Rave mettiti i stivalia alla pescatora fino alla vita, con sotto dei bei calzettoni, va li un giorno freddo cosi hai la scusa di metterti i guanti ( Più grossi che sono meglio è ) e se per caso decidessi di andare dentro al loro Bar vai dentro solo per informazioni, ti sconsiglio di prendere qulche cosa. Quelle persone dovrebbero avere tanti amici di fascia alta anche perche se l'ulss andrebbe li dentro penso che gli porterebbero via anche i vestiti che hanno addosso, Apparte quello trovi di tutto da frese, valige di tutto..
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks