| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Viene anche l'uccellino... (conteeentiii? )@ roberto tamanti: hai un parente che si chiama Marco e lavora in Bps ? Saluti a tutti, belli e brutti.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Già... avevamo dimenticato st'altro inappetente Rafpigna Staudacher300 Gianf Eros Hannibal Zott Geko74 boschando Ranox Roberto (electronicfly) Cristianointhesky
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Naturalmente sono dei vostri, mica ci sarà bisogno di ricordarvelo, vero? Salumi!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
![]() | Citazione:
No nessun parente che lavora in Bps Ciao Saluti a tutti gli elettricari.....e meno convinti Roberto Tamanti Electronicfly-rc | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User |
Lista aggiornata dei partecipanti Rafpigna Staudacher300 Gianf Eros Hannibal Zott Geko74 boschando Ranox Roberto (electronicfly) Cristianointhesky Icsunonove Le adesioni termineranno il 1 Maggio... perchè poi bisogna prenotare!
__________________ Io sono il mod brutto. |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
....prima che tutti i miei gracilini amici modellari si coalizzino pe' menamme ....vengo puro me!! Ho esitato a dare la mia adesione per colpa di un weekend di lavoro fuori che, e ho avuto la conferma solo ora, comincia dal 5. Ciao anoressici!! @boschando: ma quelle foto che avevi fatto ai dlg a Tor vergata che fine hanno fatto?? ....ma che je scrivo a fa?? Pe' fallo risponne tocca organizzà n'antra cena!! Ultima modifica di mau : 20 aprile 07 alle ore 13:47 |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Rafpigna Staudacher300 Gianf Eros Hannibal Zott Geko74 boschando Ranox Roberto (electronicfly) Cristianointhesky Icsunonove Mau
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |