| |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Qualche problema mi sa che ce l'ha! Solo 3 secondi di audio e poi stop!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
infatti bisogna prima salvarlo e poi si vede...... ma voi non lo fate! ve ne prego! ne va della mia dignità.....anni di fatiche per farsi una reputazione e un attimo per buttarla alla ortiche..... destino crudele.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Tu eri già nel mirino quando, con cotanto nick, parlavi di Tor di Quinto; ora sei proprio sdonninallegrizzato del tutto!<_<
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
sono riuscito a vederloooooooo!!! eros ....SEI DA RICOVEROOOO!!! ...ma e' proprio per quello che ti voglio tanto tanto bene! P.S. ....quello che ti mancava era giusto un fulminato come Marco vicino . Ma se porto una bottiglia di lambrusco ...ve posso veni' a trova'??
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
pe' domenica te stamo a prepara' 'na sorpresa mau.... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
vojo veni pur' iooooooo sono troppo curioso di vedere il tornio, è un'aggeggio che m'ha sempre intrippato un botto, senti ma perche non lo interfacciamo con qualche tipo di CNC ? ne ho visti alcuni modificati e sono una fissa.. vuoi mettere il tornio CNC, sai che spettacolo ciaoooooooooo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |