![]() |
extracanuti 1 Allegato/i domenica speriamo di farlo volare. Grazie ad Herzog, il collaudo, come potete vedere dal video, è superfluo. |
ammazza come vola bene.. poi ha un motore che tira un sacco.... :icon_rofl :icon_rofl e fa pure un bel rumore: pppppprrrrrrrr:icon_rofl :icon_rofl ciaoooooooo |
ma che hai combinato!?!? c'è solo l'audio? nun te se po' fa fa' gnente!!! se beccamo domenica mattina! |
Non questa, ma la prossima settimana porto pure il mio con motore Mutron 114-700 (un siluro) così facciamo un po di combat Sportster.:wink: |
si sente veramente solo l'audio? |
Citazione:
se si fosse visto il video con me che faccio il motore ci avrebbero già bannati!!!!! datte da fa' e metti 'sto video, scioperato!!!! |
a erosse! me sa che è er 286 der cnr che non funge! io l'ho salvato e si vede sia con real player sia con mediaplayer! |
Qualche problema mi sa che ce l'ha! Solo 3 secondi di audio e poi stop!:huh: |
infatti bisogna prima salvarlo e poi si vede...... ma voi non lo fate! ve ne prego! ne va della mia dignità.....anni di fatiche per farsi una reputazione e un attimo per buttarla alla ortiche..... destino crudele. |
Citazione:
Tu eri già nel mirino quando, con cotanto nick, parlavi di Tor di Quinto; ora sei proprio sdonninallegrizzato del tutto!<_< :icon_rofl :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002