BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   extracanuti (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/49238-extracanuti.html)

mau 09 marzo 07 00:38

sono riuscito a vederloooooooo!!! eros ....SEI DA RICOVEROOOO!!!
...ma e' proprio per quello che ti voglio tanto tanto bene!:D
P.S. ....quello che ti mancava era giusto un fulminato come Marco vicino:P . Ma se porto una bottiglia di lambrusco ...ve posso veni' a trova'??

eros 09 marzo 07 09:36

Citazione:

Originalmente inviato da mau
sono riuscito a vederloooooooo!!! eros ....SEI DA RICOVEROOOO!!!
...ma e' proprio per quello che ti voglio tanto tanto bene!:D
P.S. ....quello che ti mancava era giusto un fulminato come Marco vicino:P . Ma se porto una bottiglia di lambrusco ...ve posso veni' a trova'??

quanno voi! e puro senza lambrusco: tanto la nostra "sbrocchezza" non è legata al tasso alcolico....
pe' domenica te stamo a prepara' 'na sorpresa mau....

il_Zott 09 marzo 07 12:21

vojo veni pur' iooooooo :P
sono troppo curioso di vedere il tornio, è un'aggeggio che m'ha sempre intrippato un botto, senti ma perche non lo interfacciamo con qualche tipo di CNC ? ne ho visti alcuni modificati e sono una fissa.. vuoi mettere il tornio CNC, sai che spettacolo :rolleyes:

ciaoooooooooo

bebetosh 09 marzo 07 13:31

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott
sono troppo curioso di vedere il tornio, è un'aggeggio che m'ha sempre intrippato un botto, senti ma perche non lo interfacciamo con qualche tipo di CNC ? ne ho visti alcuni modificati e sono una fissa.. vuoi mettere il tornio CNC, sai che spettacolo :rolleyes:

ciaoooooooooo

:twisted:................................:clap: fico fico....posso fare da "supporto morale" :P

eros 09 marzo 07 13:36

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott

ciaoooooooooo

nella mia cantina-laboratorio l'amichi so' sempre ben accetti!!! per la cnc me pare dura, accrocchi, pc.... prima vienitelo a vedere e poi....

Bowen 09 marzo 07 13:59

Citazione:

Originalmente inviato da eros
nella mia cantina-laboratorio l'amichi so' sempre ben accetti!!! per la cnc me pare dura, accrocchi, pc.... prima vienitelo a vedere e poi....

A che ora è la festa?? :P :P :P

eros 09 marzo 07 15:26

Citazione:

Originalmente inviato da Bowen
A che ora è la festa?? :P :P :P

oppss.... temo che la cosa stia dilagando.... volevo ricordarvi che la mia cantina è 1.5x4m bella ingombra di ca22ate ed in tre già ci si pesta i calli, anche se l'idea di affollarla di amichetti mi diverte: io oggi dalle 17 alle 20.30 sto li con un amico a cui devo verniciare un modelletto statico (robba di poco)....
a chi vuole mando l'indirizzo in mp.
il cell. fa da citofono: uno squillo e vi porto dal portone alle segrete!
sotto a chi tocca!

Bowen 09 marzo 07 15:33

Citazione:

oppss.... temo che la cosa stia dilagando.... volevo ricordarvi che la mia cantina è 1.5x4m bella ingombra di ca22ate ed in tre già ci si pesta i calli, anche se l'idea di affollarla di amichetti mi diverte: io oggi dalle 17 alle 20.30 sto li con un amico a cui devo verniciare un modelletto statico (robba di poco)....
a chi vuole mando l'indirizzo in mp.
il cell. fa da citofono: uno squillo e vi porto dal portone alle segrete!
sotto a chi tocca!

Eros, guarda che stavo scherzando.. tranquillo!!

eros 09 marzo 07 16:46

Citazione:

Originalmente inviato da Bowen
Eros, guarda che stavo scherzando.. tranquillo!!

come "stavo scherzando"? io ci contavo in un bel affollamento canutaro nella mia cantina!!! siete i soliti sola!!!
domattina alle 9 sto al campo di ali sul tevere a vedere amici che fanno modelli a volo libero.....

Bowen 09 marzo 07 16:53

Citazione:

come "stavo scherzando"? io ci contavo in un bel affollamento canutaro nella mia cantina!!! siete i soliti sola!!!
domattina alle 9 sto al campo di ali sul tevere a vedere amici che fanno modelli a volo libero.....

Ecco.. domattina quasi quasi ti telefono e vengo a fare un salto pure io al campo (tanto è così vicino al mio che passiamo a volare se ti va :wink:).
Ma questa sera davvero non posso uscire di casa. :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002