| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-12-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-04-2006 Residenza: brianza e dintorni
| Citazione:
e poi puoi vedere gli alianti full size salire da verzago e spiralare sopra di te dpèp lo sgancio troppo bello!!!!!!!!! il campo volo di cermenata ha un sito questo;www.aliazzurre.itciao | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| Guest
|
x edo volante. Ho cominciato a volare in quel campo nel lontano 88, poi ho smesso, adesso non lo frequento più Volo dietro casa e penso di ricominciare col pendio al Boletto o alla Colma di Sormano (impegni permetterdo). x pauluss: per arrivare al campo di cermenate devi passare davanti alla stazione FS di cantù-cermente ( non mi ricordo il nome della località), fai il tornantone, avanti 500mt dopo una serie di curve c'e una cappella sulla DX. Subito dietro alla cappella c'e una stada sterrata che entra nel bosco, seguila e arrivi dopo 300mt circa al campo. Che io sappia non si può entrare in macchina. puoi parcheggiare vicino a uno spaccio di maglieria poco più avanti dalla cappella. |
|
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao e grazie | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User |
se tu vieni da sud (milano) vedi la cappella bianca. ma se è quella che intendo io è poco dopo l'entrata in via plinio che ti porta al campo. per il parcheggio, si può tranquillamente parcheggiare a 5 minui di cammino dal campo, prima della riserva di caccia, in una strada sterrata. poi la pista la trovi sentendo il suono degli aerei.
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |