Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 07, 23:43   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di pauluss

Data registr.: 25-12-2006
dove si trova sto pendio bollettone?
pauluss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 07, 23:47   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di pauluss

Citazione:
Originalmente inviato da ftato
il campo di volo più vicino a cantù e in quel di cermenate "ali azzurre" li ci sono sicuramente delle persone che ti faranno imparare
so che c'è un campo in quel di cermenate e un'altro tra cucciago e senna ma non so arrivarci da solo mi serve una guida
Vecchio 09 marzo 07, 00:28   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di sibilus

Data registr.: 24-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da pauluss
dove si trova sto pendio bollettone?
Precisamente e' il boletto e si triva sopra brunate,si arriva in macchina fino al parcheggio dopo aver passato il faro poi ci si incammina per circa 45 minuti il panorama e' spettacolare e poi puoi vedere gli alianti full size salire da verzago e spiralare sopra di te dpèp lo sgancio troppo bello!!!!!!!!! il campo volo di cermenata ha un sito questo;www.aliazzurre.it
ciao
sibilus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 07, 01:09   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di pauluss

Citazione:
Originalmente inviato da sibilus
Precisamente e' il boletto e si triva sopra brunate,si arriva in macchina fino al parcheggio dopo aver passato il faro poi ci si incammina per circa 45 minuti il panorama e' spettacolare e poi puoi vedere gli alianti full size salire da verzago e spiralare sopra di te dpèp lo sgancio troppo bello!!!!!!!!! il campo volo di cermenata ha un sito questo;www.aliazzurre.it
ciao
immagino che sia bello! mi piacerebbe venire un giorno con voi a vedervi!
Vecchio 09 marzo 07, 10:14   #25 (permalink)  Top
ftato
Guest

x edo volante. Ho cominciato a volare in quel campo nel lontano 88, poi ho smesso, adesso non lo frequento più Volo dietro casa e penso di ricominciare col pendio al Boletto o alla Colma di Sormano (impegni permetterdo).

x pauluss: per arrivare al campo di cermenate devi passare davanti alla stazione FS di cantù-cermente ( non mi ricordo il nome della località), fai il tornantone, avanti 500mt dopo una serie di curve c'e una cappella sulla DX.
Subito dietro alla cappella c'e una stada sterrata che entra nel bosco, seguila e arrivi dopo 300mt circa al campo.
Che io sappia non si può entrare in macchina. puoi parcheggiare vicino a uno spaccio di maglieria poco più avanti dalla cappella.
Vecchio 09 marzo 07, 14:06   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di pauluss

Citazione:
Originalmente inviato da ftato
x edo volante. Ho cominciato a volare in quel campo nel lontano 88, poi ho smesso, adesso non lo frequento più Volo dietro casa e penso di ricominciare col pendio al Boletto o alla Colma di Sormano (impegni permetterdo).

x pauluss: per arrivare al campo di cermenate devi passare davanti alla stazione FS di cantù-cermente ( non mi ricordo il nome della località), fai il tornantone, avanti 500mt dopo una serie di curve c'e una cappella sulla DX.
Subito dietro alla cappella c'e una stada sterrata che entra nel bosco, seguila e arrivi dopo 300mt circa al campo.
Che io sappia non si può entrare in macchina. puoi parcheggiare vicino a uno spaccio di maglieria poco più avanti dalla cappella.
ah ecco! la cappella si so dov'è ok grazie per la dritta magari se è bel tempo domenica(naturalmente dopo il derby..forza milan!) nel pomeriggio faccio una scappata.
ciao e grazie
Vecchio 09 marzo 07, 16:03   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di edo volante

Data registr.: 10-09-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a edo volante
se tu vieni da sud (milano) vedi la cappella bianca. ma se è quella che intendo io è poco dopo l'entrata in via plinio che ti porta al campo. per il parcheggio, si può tranquillamente parcheggiare a 5 minui di cammino dal campo, prima della riserva di caccia, in una strada sterrata. poi la pista la trovi sentendo il suono degli aerei.

Bookmarks