| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
mai stato ma racconti sempre ...da acquolina in bocca.... quest'anno dovremmo esserci, saliamo con un pick up con un bel cassone vuoto(magari infiliamo qualche accrocchio...) .... e ripartiamo .....speriamo...ben carichi.... speriamo nel tempo!! ma è all'esterno?? se piove??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ecco, prima volta che mi tocca saltarlo, sono ai "domiciliari" per 3 mesi. ![]()
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2006
|
Tra una settimana ci siamo....abbiamo riempito...chi vuole ancora partecipare come espositore finirà in lista d'attesa...e vedremo di fare il possibile per trovargli un posto: abbiamo fatto i conti e dobbiamo chiedere per l'ingresso quest'anno la vertiginosa somma di 3 euro, in quanto non desideriamo che siano solo coloro i quali ordinano i tavoli a farsi carico delle spese che sono tantissime, specialmente per quello che riguarda gli adempimenti burocratici che quest'anno ci hanno stroncato. Vi aspettiamo Domenica 2 Dicembre a presto Franz |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2013
|
Mamma mia! State diventando l'Oktoberfest del modellismo... Maurizio
__________________ "Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
|
Bellissima giornata,venduto quasi tutto quello che avevo portato,poi i soldi presi sospesi tutti.... Unico consiglio,trovate una nuova location li non ci si stava più da tanta gente c'era... Veramente complimenti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |