| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2007
| Citazione:
..piano piano ci arrivo.....il problema e' che ero abituato al mode della radio walkera che non ho capito bene che mode era mi sembra 3 o 4....<_< adesso in mode 2 faccio un po fatica di impulso mi riesce male .....ma comunque con un po di pratica sia al simu.. che col mio hirobo mini lama che ho convertito in mode 2 ci arrivo.... .....CIAO.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2005
|
Ciao da Bolzano! Grazie a tutti per la bella giornata, siete forti Volevo scrivere due righe assieme alle foto (e aspetto qualche filmato da Roberto per completare il tutto)... pero' mi e' venuto un atroce dubbio... GEF.... gruppo elimodellisti?... franciacorta? fanatici? fighi? fuori di testa? fantastici? |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2013 Residenza: Bergamo
| Citazione:
a breve procederò all'acquisto di un automodello elettrico ![]() Per quanto riguarda l'elimodellismo Possiedo un Ar drone 2.0 parrot ![]() si potrebbe mettere in evidenza un post con l'elenco di tutta la gente divisa in base a categoria e posizione geografica? sarebbe molto bello ritrovarsi in gruppo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |