| | #971 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
|
wee ragazzi, tutti che si offrono per la riparazione dello shuttle, allora dato che ci siamo ordino anche la cappottina nuova A parte gli scherzi, ordino solo il minimo indispensabile , quello che era e si è rotto, poi ci mettiamo d'accordo io Tommy e Derkein A proposito sai Tommy che fine hanno fatto le miepovere Sab nuove? i miei due dogie de bordeaux hanno pensato ben bene di giocarci un minutino, penso che non potrò più usarle |
| | |
| | #972 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2007
| Citazione:
E' solo una cassetta da campo, non è che ci si puo' perdere più di tanto per farla, comunque mi ha preso più tempo fare il logo che tutto il resto. La vera soddisfazzione è scoprire che quando non ti piace più la puoi infilare nel camino, questa cosa mi fa sentire anche un po' ecologista. Per la cronaca me la cavo molto meglio con la lavorazione dei metalli... Saluti | |
| | |
| | #976 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai notato che qui c'è pieno di geffisti? magari qualche volta ci vengono a trovare a cremona al gac. Il caliber 5 non è più in grado di volare e non so ancora se lo rimetto in piedi, l'elettronica è a posto ma tutto l'altro è parecchio danneggiato. Ho fatto il primo volo del mio raptor 50 sabato mattina al gac, voletti niente di più, non ho ancora smaltito lo chock per la perdita del caliber ...ci vuole ancora un attimo prima che riprenda le sperimentazioni. Ciao | |
| | |
| | #977 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #978 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: Brescia
|
Potremmo venire si al gac a trovarvi !!!! cambiando discorso : brutte notizie per magliette e polo: mi hanno telefonato questa mattina e hanno problemi a reperire in tempi decenti alcune taglie delle magliette e quasi tutte le taglie delle polo. Domani pomeriggio vedrò di passare per capire meglio e deventualmente vedere alternative. mi vien voglia di cambiare fornitore !!!!!!2 ore per rivedere il catalogo , i capi e compilare l'ordine per niente. <_< Non appena mi diranno quali alternative ci sono vi informerò
__________________ Danilo |
| | |
| | #980 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| Citazione:
E poi i ricambi che facciamo? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |