| | #492 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Verro' accompagnato da 2 ottimi salami Piacentini per una merenda al campo(ditemi se gradita) L'unica cosa,se per piacere mi potete dare delle indicazioni, perche' dal casello di Rovato ,non mi ricordo piu' una mazza dove era il campo. Un saluto e grazie Michele | |
| | |
| | #493 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: Brescia
| Citazione:
Certo che c'è posto !!! E credo che ci sia posto pure per i salami Piacentini. ... a questo punto non posso che portare una buona bottiglietta di vino della Franciacorta !!!!!!!!!!! A domani !!!!!
__________________ Danilo | |
| | |
| | #496 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: Brescia
|
Grandiosa giornata anche oggi !!!! Grazie a Michele e a sua moglie per essere stati con noi (e grazie anche per l'ottimo salame) !!!! Grazie come sempre a Ste e Tommy per i preziosi consigli Vero peccato per la radio di Ascanio, sarà per la prossima !!! Buona Pasqua a TUTTI !!!!
__________________ Danilo |
| | |
| | #497 (permalink) Top |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Stra-Quoto Danilo... Oggi giornata favolosa ! Salame buono, Colomba pasquale buona, vino buono, bella gente e tanto divertimento. Per sabato prossimo speriamo di esserci tutti così ci mettiamo d'accordo bene bene x Domenica ! Intanto BUONA PASQUA a tutti ! |
| | |
| | #500 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 30-09-2006
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |