| | #1331 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2007
| Citazione:
Abbiamo messo in aria il tuo minimag, per lo shuttle sembra che ci vorra' ancora un po' (il ferodo se serve ce l'ho in casa). Per dirla tutta non capita di vedere tutti i giorni un modello come quello che stava facendo il volo di collaudo ieri : veramente un bel biplanone con una otttima motorizzazione (intorno ai 50cc). | |
| | |
| | #1333 (permalink) Top |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Ragazzi adesso una cosa seria. Vi invito a contattarmi perchè a quanto pare c'è una persona che non si sta comportando tanto bene sul forum. Ed è bene che mi contattiate al + presto per salvarvi da qualche brutta sorpresa ! NON E' UNO SCHERZO ! |
| | |
| | #1334 (permalink) Top |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
E' arrivato il secondo carico di pale x il 450 (quelle bellissime metà carbonio e metà verniciate bianche della famosa ditta di cui non faccio nome per non fare pubblicità ma che conoscete bene... ) ed il 600. Non mi ricordo + chi me le aveva chieste ... Sia per quel problema che ho evidenziato sopra che per quelli a cui servivano ri-lascio il mio numero: 320-9032150. Ciao TOMMY PS Sabato chi c'è ? |
| | |
| | #1336 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: Brescia
|
Ciao Giano !!!! Bravo !!!!! ![]() Hai fatto bene a portarti il piccolino !! (Altro che Italia 1 !!)Buone vacanze ! (Un saluta a Efisia da parte mia e di Enrica) x Sabato : Io ci sarò , anche se arriverò un po più tardi .
__________________ Danilo |
| | |
| | #1338 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| Citazione:
volevo sapere se avanzavano un paio di pale per il 450 e, già che c'ero anche un paio per il 600. Non te le avevo chieste ma se avanzano ben venga. Questo sabato sono di lavoro ed anche domenica. Se ho un volo verso il primo pomeriggio, passo a sverniciarvi un po' di modelli !!! Poi ti volevo chiedere se era possibile e se non hai impegni per sistemare l'altro Trex. Ti andrebbe bene martedì pomeriggio o mercoledì pomeriggio ??? Un saluto a tutti i componenti del GEF. Ciao Gianfranco | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |