Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 maggio 16, 15:56   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco78
 
Data registr.: 07-02-2001
Messaggi: 342
Alcune recentissime immagini per farvi venire l'acquolina in bocca!!!


Questa è una foto panoramica dell'area che ospiterà il raduno. Pista degli ultraleggeri messa a disposizione per una lunghezza di 300 metri (la pista è circa 1 km..)

L'hangar ultimato a tempo di record che potrà ospitare agevolmente la mostra scambio di modellismo!

e per finire il bellissimo aereo che ci terrà compagnia per tutta la giornata, esibendosi pure in un volo dimostrativo!

All'interno dell'hangar sullo sfondo sarà allestita la tavolata che ci consentirà di gustare un bel pranzo di pesce ad una cifra ridicola

Già diversi amici ci hanno contattato per partecipare al raduno attendiamo con ansia tutti quanti voi per passare una bella giornata all'insegna del volo.
__________________
___________________________________
Velocità, quota, culo.
Bisogna averne sempre due a piacere.
marco78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 16, 12:54   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
News

Mentre ci si da da fare per offrire il miglior spettacolo, nonchè una piacevole giornata di voli sull'attrezzatissima Aviosuperfice Valcesano, ricordo a chi volesse partecipare, volare, esporre o anche solo pranzare in compagnia di amici (ricordo: pranzo a base di pesce locale a 18 euro), di mettersi in contatto per fornire la propria adesione, numero pasti, modelli proposti, ecc..

Gradito Ospite commentante: L'inossidabile Piero La terza da Perugia.

Ospiti a pranzo: Pattuglia Acrobatica Tricolore Italiana (si, avete letto bene )

Disponibili trainatori per esibizioni di aerotraino.

29 Maggio, su Questi Schermi!

Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 16, 18:43   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Wink

Sinceramente lusingato da tuo invito. Cercherò di dar il meglio, contribuendo affinchè l'evento possa divenir MEMORABILE .
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 16, 23:04   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco78
 
Data registr.: 07-02-2001
Messaggi: 342
Ottimo!!!
Speriamo di essere all'altezza di tanto ben di dio!
__________________
___________________________________
Velocità, quota, culo.
Bisogna averne sempre due a piacere.
marco78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 16, 10:20   #15 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
prenotazioni

Alla conta, abbiamo già superato i 100 magnanti.

Chi ha intenzione di iscriversi, è pregato di comunicare almeno il numero di panze da riempire per ovvi motivi di organizzazione "culinaria".



Franco Ferrini, non ho il tuo cell. Confermi?

Mio cel: 373 514 3560.

Dai che viene na roba GRAAAANDE!
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 16, 22:38   #16 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Aerotraino

Il Gruppo GAV Jesi, mette a disposizione il proprio trainatore per chi vorrà esibirsi con alianti anche di grande stazza.

Piper Pawnee con motore 112 cc.

Un anticipato grazie ai nostri amici e vicini di Jesi, per la disponibilità.

Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 16, 22:28   #17 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
V.A.M.S. News



VAMS NEWS:

Al momento, siamo in 30 Piloti e 130 Commensali.

Ottime premesse per una giornata SFAVILLANTE!

Piero! Prepara l'ugola per i commenti!!



Ricordo che è disponibile un'ampia zona per Camper e Roulotte, accanto alla Club House.
Chi volesse approfittare per farsi qualche giorno al mare, può usufruire dell'area fin da venerdì sera.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 16, 15:23   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio


VAMS NEWS:

Al momento, siamo in 30 Piloti e 130 Commensali.

Ottime premesse per una giornata SFAVILLANTE!

Piero! Prepara l'ugola per i commenti!!



Ricordo che è disponibile un'ampia zona per Camper e Roulotte, accanto alla Club House.
Chi volesse approfittare per farsi qualche giorno al mare, può usufruire dell'area fin da venerdì sera.
Peppe caro, stò effettuando pure gli esercizi di diaframma... Quando ho letto il numero dei magnanti (il riferimento all'"animal puro da Evento" è casuale, ma... LUCA: se leggi, sei invitato ipso facto : si parlo del "one-man show" che in molti abbiamo ammirato con i suoi maxi modelli: ricordate quel grosso MB339 dal volo talmente realistico da toglier il fiato?!...), mi sono preoccupato (mammina; qui, chi me lo dà il fiato per presentar tutti i display... ). Ma poi mi son detto, che più sono e più mi carico; il mio record di partecipanti presentati è ancora quello della Festa dell'Aria della ADV a S. Maria Rossa - PG, di Tosti. Una sgaloppata memorabile, ma alla fine... come diceva il mio maestro di organo: <l'appetito vien mangiando.> Amici dell'Italia centrale e non solo: partecipate in gran numero; pesce dei pescatori rivieraschi, voli, voli ed ancora voli: sarà una giornata MEMORABILE!!!.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 16, 13:11   #19 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Peppe caro, stò effettuando pure gli esercizi di diaframma... Quando ho letto il numero dei magnanti (il riferimento all'"animal puro da Evento" è casuale, ma... LUCA: se leggi, sei invitato ipso facto : si parlo del "one-man show" che in molti abbiamo ammirato con i suoi maxi modelli: ricordate quel grosso MB339 dal volo talmente realistico da toglier il fiato?!...), mi sono preoccupato (mammina; qui, chi me lo dà il fiato per presentar tutti i display... ). Ma poi mi son detto, che più sono e più mi carico; il mio record di partecipanti presentati è ancora quello della Festa dell'Aria della ADV a S. Maria Rossa - PG, di Tosti. Una sgaloppata memorabile, ma alla fine... come diceva il mio maestro di organo: <l'appetito vien mangiando.> Amici dell'Italia centrale e non solo: partecipate in gran numero; pesce dei pescatori rivieraschi, voli, voli ed ancora voli: sarà una giornata MEMORABILE!!!.

Dei Volanti si perse il conto (sui 35 con oltre 50 modelli) mentre dei Magnanti, alla conta siamo 142.

Oggi sistemiamo le tavolate all'interno del nuovo Hangar coibentato e confortevole.

Cucinieri e Gradellari, ready to engage per soddisfare le voraci fauci di chiunque.

Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 16, 19:45   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick 68
 
Data registr.: 17-11-2007
Residenza: Fossombrone (PU)
Messaggi: 1.185
Ho timore a chiederlo visto il meteo di domenica scorsa ma qualcuno ci racconta come si è svolta la manifestazione?
__________________
no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso
"La via dell'essere è il fare"
maverick 68 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
New! Pista Aeromodelli Valcesano Peppe46 Incontri Modellistici 9 15 febbraio 16 19:44
Inaugurazione pista "asam" ferentino Racing Team Automodellismo 0 05 marzo 12 10:08
Inaugurazione campo volo Obiettivo volare Berci Incontri Modellistici 2 12 ottobre 09 11:36
Inaugurazione Campo volo Eligasper eligasper Calendario Manifestazioni 0 08 aprile 09 09:57
VILLORBA (TV) INAUGURAZIONE PISTA indiano Automodellismo 0 01 novembre 05 10:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002