| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Per il resto, rimane valido quanto detto da Romoloman. Devi stare attento che volare li è illegale (sei all'interno di una zona riservata all'aeroporto di Ciampino) e che, causa Giubileo, volare dentro Roma è spesso vietato per motivi di sicurezza (rischio attentati con multirotori e modelli), quindi rischi anche di beccarti una denuncia. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2012 Residenza: Roma
|
ATZ Ciampino, no fly zone, giubileo... Tutto vero. Ma se mi beccano mi portate le arance? ![]() Oppure lascio a casa l'Albyone e ci vado a volare con un bell'elicottero che lancia petali su Don Bosco, così magari i vigili mi fermano anche il traffico per tornare a casa! Se continua così tocca entrare in clandestinità per farsi un voletto ![]() Saluti Finger |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2013 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...[IMG][/IMG] | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2012 Residenza: roma
| Citazione:
Reg. Enac art 24 5. Le operazioni dei SAPR allinterno dei CTR sono consentite esclusivamente ai sistemi con mezzi aerei di massa operativa al decollo minore di 25 kg, fino ad unaltezza massima di 70 m AGL e fino ad una distanza massima sul piano orizzontale di 200 m. Nelle aree sottostanti le traiettorie di decollo e atterraggio oltre i limiti dellATZ e fino a 15 km dallaeroporto, il limite di altezza è fissato a 30 m AGL Art. 35 valido per gli aeromodelli che possono volare 3) al di fuori dellATZ di un aeroporto, oppure ad una distanza superiore a 5 Km dallaeroporto (ARP o coordinate geografiche pubblicate), laddove non sia istituita una ATZ a protezione del traffico di aeroporto; 4) al di fuori dei CTR A Roma vista l'estensione del CTR e' dura | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |