| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2012 Residenza: Roma
| Campo volo a Tor Vergata o Centocelle
Carissimi, dopo lungo tempo sto riprendendo "l'antica arte" del volo, ma tutto è cambiato e ho bisogno di aiuto. So che alcuni volano a Tor Vergata o all'ex aeroporto di Centocelle (talvolta ci andavo anch'io, ma parliamo fine anni '70). Potreste essere così cortesi da segnalarmi dove sono questi campi (in particolar modo Tor Vergata) e in che orari posso trovare qualcuno per scambiare info e consigli? Grazie Cordiali saluti Finger |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Per il campo di Tor Vergata puoi contattare sul forum Peter Pan il quale, se non ricordo male, vola li...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2012 Residenza: Roma
![]() |
Oggi sono passato al campo di volo di Centocelle ma era chiuso con una catena e non ho trovato informazioni su orari o chi contattare per informazioni. Tramite google nemmeno ho trovato informazioni utili. Qualcuno ha informazioni su questo campo?
__________________ Walkera MX400 - DEVO 8S |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |