Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01 febbraio 15, 00:03   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Antimo

Data registr.: 09-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
allora mettiamo che la colpa sta sempre un pò a metà.. prima di offendere e giudicare, sarebbe bastato chiedere con cosa intendeva volare e accertare un minimo la situazione.
torno a dire che non è simpatico veder dare sempre tutto per scontato e aggredire la cente senza conoscerla.

io sono favorevolissimo ai campi di volo e ne comprendo sia l'utilità che la sicurezza ma capisco anche chi per certi motivi può desiderare di cercarsi un posto appartato e altrettanto sicuro.. la tirchieria non c'entra nulla, quella è solo una considerazione offensiva data con superficialità

ma è difficile ammettere di aver esagerato? bisogna sempre aver ragione a tutti i costi?
l'unica cosa da sottolineare in questo 3d è che il campo indicato era sbagliato in quanto perfettamente in linea con un aeroporto.. se il campo fosse stato 4km più a sinistra probabilmente sarebbe bastato un soprallluogo per verificare se fosse stato praticabile senza abusare della proprietà di nessuno.. e anche in quel caso spesso basta semplicemente chiedere se sia o meno un disturbo.
ti ringrazio per come haisaputo comprendere il mio punto di vista, hai dimostrato molta comprensione, infatti non credo che la domanda che ho fatto sia da aggredire cosi.. Volevo solo avere un parere da voi esperti su un posto piu o meno tranquillo per volare con modelli piccoli combat.. E trainer di un metro.. Logicamente rispettando la proprieta privata.. Nel senso che se c e il grano lascerei perdere.. Ora mi rivolgo a Massimo.. Smettila di dire braccino nemmeno mi conosci e mai succedera .....spero .. Sappi che il motivo che mi spinge a cercare posti solitari e non campi ufficiali e proprii per aver incontrato gente come te.. E poi smettiamola di parlare dell Enac quando si vola con modelli scuola di piccole dimensioni e a vista lontano dal mondo civile..

Bookmarks