BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   EXPO-MODEL, Fiera di Verona, 21-22 febbraio 2015 (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/333413-expo-model-fiera-di-verona-21-22-febbraio-2015-a.html)

WALL-E 23 febbraio 15 12:34

Citazione:

Originalmente inviato da enrico58 (Messaggio 4565046)
Nulla contro i cani anzi... ma contro l'inciviltà di chi viene al campo con il cane tantissimo... Soprattutto quando il gentile padrone non pulisce dove il cane fa i bisogni.... con la scusa: ma tanto è un campo alla prima pioggia va via..... Vorrei fargliene trovare un Kg sotto le sue scarpe..... tanto poi si puliscono!!!!
E ovviamente poi per colpa di qualcuno si generalizza....
Purtroppo è così...
Il solito visitatore ha lasciato tranquillamente fare il bisognino sulla coda di un modello e alle rimostranze si pure offeso....

W i quattro zampe..... vaff... ad alcuni bipedi!!

Scusate l'O.T.
E.

E quelli che scaracchiano, buttano cartacce e soprattutto i biodegradabilissimi mozziconi di sigarette?
Quelli sono civilissimi, lasciano anche accesa l' auto per "scaldarla", tanto non sporca per terra....

P.S. Io mi incazzo molto quando pesto le merde lasciate dai proprietari dei cani, anche nei prati.:angry:
W i quattro zampe..... vaff... ad alcuni bipedi!!B)

89stefano89 23 febbraio 15 12:40

Citazione:

Originalmente inviato da Nicola u-control (Messaggio 4565305)
si anche io li guardavo con un po' di angoscia...
noo sono stato indeciso tutto il giorno se comprarlo o meno...alla fine non l'ho preso e infatti me ne sto pentendo aha

:D noi eravamo in 4... sai come i bambini che se uno lo fa... allora lo faccio anche io! :lol:
considerato che veramente gli guidi con soddisfazione in casa son davero divertenti, stufano chiaro, ma per ora mi diverto :lol:

msette 23 febbraio 15 12:48

Sabato essendo in fiera, precettato dal gruppo per il supporto allo stand Fiam, ho avuto modo di andare alla A.A.V.I.P. dove finalmente sono riuscito a dare un volto ad alcuni di voi ed in particolare a conoscere Ranox. Chi si è lamentato della riuscita dell'evento non ha capito molto: a parte gli onnipresenti quadricotteri, si sono viste un sacco di interessantissime realizzazioni, in tutti i campi del modellismo e difficilmente osservabili in un unico evento; certo che se il metro di paragone era quello di andare per comprare a basso costo articoli stile HK, allora sicuramente è stata una delusione.

P.S: Portare tutta quella soppressa senza un'adeguata scorta di bottiglie non si fa!!!:D:D

A.A.V.I.P. 23 febbraio 15 12:49

Un grande ringraziamento a chi è venuto a trovarci, spesso bussando con i piedi, al nostro stand.
Internet è una gran cosa, ma potersi conoscere di persona è tutt' altro.
Gli amanti del volo in pendio e degli alianti DLG che non frequentano forum e Facebook hanno scoperto di avere un punto di riferimento (i dettagli saranno presto in sezione Alianti)
Grazie a Paolo Dapporto che ci ha offerto questa possibilità unica e preziosa.
Ed anche un augurio di pronta guarigione :wink:

A.A.V.I.P. 23 febbraio 15 12:56

Citazione:

Originalmente inviato da msette (Messaggio 4565329)
Sabato essendo in fiera, precettato dal gruppo per il supporto allo stand Fiam, ho avuto modo di andare alla A.A.V.I.P. dove finalmente sono riuscito a dare un volto ad alcuni di voi ed in particolare a conoscere Ranox. Chi si è lamentato della riuscita dell'evento non ha capito molto: a parte gli onnipresenti quadricotteri, si sono viste un sacco di interessantissime realizzazioni, in tutti i campi del modellismo e difficilmente osservabili in un unico evento; certo che se il metro di paragone era quello di andare per comprare a basso costo articoli stile HK, allora sicuramente è stata una delusione.

P.S: Portare tutta quella soppressa senza un'adeguata scorta di bottiglie non si fa!!!:D:D

Le bottiglie son arrivate ben distribuite nel tempo.
Sarai passato nel momento sbagliato.
Eravate in tanti e "le lampadine si fulminavano in continuazione".

ranox 23 febbraio 15 13:04

Citazione:

Originalmente inviato da msette (Messaggio 4565329)

Piacere mio, lo scambio di opinioni "de visu" è fontamentale,
Per la soppressa devi ringraziare Nicthepic, per il vino non ricordo :ubriachi:

Anche il vostro panino con cotechino e crauti non era affatto male eh!

Robbè

msette 23 febbraio 15 13:05

Si fa quello che si può per sopravvivere agli eventi:icon_rofl

milan 23 febbraio 15 13:18

"un ausilio per non vedenti"

1 Allegato/i
Con la certezza assoluta che avranno da fare obiezioni ecco l'affluenza di quest'anno (20% di aumento) , aumentati anche gli espositori :

Umberto

massimob 23 febbraio 15 13:54

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 4565367)
Con la certezza assoluta che avranno da fare obiezioni ecco l'affluenza di quest'anno (20% di aumento) , aumentati anche gli espositori :

Umberto

per dire che c'era meno gente delle scorse edizioni bisogna essere ciechi od in malafede, e c'erano meno spazi lasciati vuoti, segno che gli espositori sono in aumento, venditori o associazioni che fossero

ranox 23 febbraio 15 14:04

le cose piccole, ma belle

Modelli non appariscenti, all' apparenza semplici, in realtà molto difficili da realizzare e far volare.
Un applauso a Benito Bertolani, che è stato due giorni lì, pimpante come un ragazzino, ad organizzare i suoi ragazzi dell' associazione AELIANTE e far costruire e volare centinaia di bambini con i suoi modellini a volo libero.
pochi listelli di balsa, qualche goccia di ciano, elica in balsa leggerisisma, un elastichetto e via in volo.

Mi ha colpito più quello stand di altri dove la gente che poco necapisce, vedeva modelli da decine di kg restando a bocca aperta.
Per carità non voletemene, erano belli entrambi, ma son due cose diverse. Una ti colpisce per dimensioni e costi, l' altra per il nobile scopo e l' apparente facilità e semplicità che solo gli addetti ai lavori riescono a cogliere.

http://www.comune.capannori.lu.it/si...s/IMG_8796.JPG

Robbè

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002