![]() |
Citazione:
Il secondo può essere che si sia accontentato di un piccolo guadagno! |
Citazione:
A questo di solito le ditte reagiscono con maggiore positività :fiu: Far quadrare i conti è complicato in questi periodi. |
Citazione:
|
Piloti ufficiali non ce n'erano. C'erano piloti titolati. Ma non c'erano commerciali o i modelli. Ed al momento tante cose in pista ancora non ci sono. Tieni conto che giro abitualmente in pista sia off che (un po' meno) on, ma non tutte le novità ci sono. E non sono di sicuro "tutte insieme". Per chi continua a dire di comprare in Italia, all'estero ho comprato 1 lipo da hobbyking (su una 15na che ho) per vedere quanto fossero affidabili ed alcuni optional per losi e traxxas che non sono importati ufficialmente in italia (a quanto ne so). Della decina di modelli che ho, solo una l'ho presa in svizzera da un pilota basta chiedere a gbracing, dmmodel, fioroni le centinaia di euro che abbiamo lasciato giù come gruppo |
Citazione:
|
Citazione:
Giusto, la mia era una mezza battuta. Sono tempi duri per l'alimentazione, figurarsi il modellismo . @ fcava : se hai tante certezze perchè non ti metti a lavorare nel modellismo ? Umberto |
Semplice. Lavoro nell'IT B2B e B2C. Comunque molto competitivo come campo e guadagni esigui sulla vendita. Certo, ormai questo è un campo più importante del modellismo (basti pensare a cosa succede ad una azienda se si blocca l'IT), ma devi comunque stare al passo, seguire il mercato ed accontentarlo. Altrimenti chiudi. E noi siamo una semplice azienda, non distributori a livello italiano o europeo
|
Citazione:
|
Quanti distributori vendono in fiera? La fiera è una vetrina. Non esponi tutto, ma quello che fa più scena. che poi per stare a galla si vendano anche prodotti di fascia più bassa, è un'altra cosa. Ci sono degli esempi sotto gli occhi di tutti con i cellulari. L'unica che vende prodotti a prezzo alto e sta a galla è apple, per la fidelizzazione del cliente. Pensa a samsung. Vende tanta fuffa oltre ai top, eppure va bene. Pensa ad htc che ha puntato principalmente su prodotti top e sono quasi in fallimento. E sono colossi a livello mondiale. Eppure espongono
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002