![]() |
Citazione:
Hai almeno una vaga idea di quanto costi un solo camion o una sola scavatrice, delle decine che c'erano? O quanto ci voglia a fare una riproduzione navigante di un transatlantico? Solo per fare due esempi a caso. Sei certo di essere andato alla fiera giusta? Chiedo, perché pure il prezzo del biglietto è sbagliato, io ho pagato 12 euro. |
Citazione:
|
Sabato ci sono andato con mio figlio di 8 anni il quale, ad un certo punto, mi ha chiesto cosa c'entrasse un banco di vendita di dolciumi ad una fiera del modellismo... Per lui è stata una bella giornata... Ciao a tutti. volovia |
Citazione:
E ovviamente poi per colpa di qualcuno si generalizza.... Purtroppo è così... Il solito visitatore ha lasciato tranquillamente fare il bisognino sulla coda di un modello e alle rimostranze si pure offeso.... W i quattro zampe..... vaff... ad alcuni bipedi!! Scusate l'O.T. E. |
sabato ci sono stato anche io. che dire... una delusione. bellissimi la parte di escavatori o delle riproduzioni militarti, anche le esibizioni con elicotteri e aerei 3d erano belline. son rimasto brutalmente deluso dall´usato, uno stand solo con un minimo di roba da modellisti, e se posso permettermi, salvo qualche eccezione con prezzi piuttosto cari... (le due cose che ho visto poi non so se dopo iniziassero a regalare le roba e io ho detto una cavolata :D ) mi aspettavo stand con le "marche" vuoi di radio vuoi di modelli invece non c´era niente di tutto questo. non son mancate le interessantissime chiacchere con alcuni personaggi degli stand ma son state una raritá! sono un po´sconvolto dalla sicurezza, io son fissato su questo. dove facevano il 3d con elicotteri aerei etc c´erano reti a maglia ENOREME non avrebbero fermato nemmeno un piccione!!! infatti mentre passavamo un elicottero si é schiantato, un pezzo di pala mi é atterrato davanti ai piedi. non vapisco perché non hanno usato reti a maglia sottile (esempio banale reti anti grandine, se ben tirate garantiscono ottima vista e proteggono anche dai pezzi piú piccoli). |
Citazione:
|
Secondo me il trucco è andare aspettandosi già cosa trovare...io parto senza troppe pretese ogni volta e a fine giornata bene o male sono contento. Quest'anno ho comprato solo qualche accessorio e devo dire che qualcosa ho risparmiato. Gente...boh mi sembrava di più quest'anno. Ho apprezzato come sempre il padiglione del dinamico, molto divertenti i camion e i modelli da movimento terra, oltre che le varie gare di tutte le categorie. L'anno prossimo mi porto la rally e mi iscrivo a girare :P Complimenti anche a chi ha ideato quei pylon racer in depron, veramente molto carini da veder volare :lol: L'area games mi ha un po' deluso...anche il cosplay, internet purtroppo ne offre una versione ben differente dalla realtà :icon_rofl :icon_rofl Le zombesse nel corridoio tra i padiglioni non erano male però aaha Poi le polemiche sul cibo lasciano il tempo che trovano ragazzi, pranzo al sacco e via :rolleyes: Sapevo che c'era il divieto ma cani in giro ne ho visti però, compreso un bellissimo molosso tigrato :unsure: |
Citazione:
e tutti i droni piccoli e grandi che volavano sopra la testa dei passanti? Uno ha danneggiato un F5J nuovo di pacca in esposizione, un'altro si è schiantato contro una parete sono quelli i voli che andrebbero vietati |
Citazione:
sulle reti io insisto, potranno essere tutti bravissimi modellisti, e son sicuro lo erano, ma se un elica si rompe, o se sbatte e rimbalza in un occhio a qualcuno puó rovinarti la vita. soprattutto gli elicotteri, ho visto l´esibizione di alcun i3d, bravissimi e bellissimi, a testa in giu a 10 cm dal pavimento, eccezionale ok ma con quelle protezioni pressoche inesistenti valeva la pena correre il rischio seppur minimo? |
A me è piaciuta, per quanto in fretta ho potuto girarla, ero impegnato allo stand di A.A.V.I.P + Voliinpendio.it Una panoramica su TUTTO il modellismo, ho visto cose belle ed interessanti anche su quello che non vola ed il livello mi è sembrato altissimo. Salutato e conosciuto tanti amici e quindi sono pienamente soddisfatto. Ho fatto anche qualche acquisto aeromodellistico ed in particolare da Sorvolando Compositi i prezzi erano da vera fiera, con offerte ottime e grande assortimento. Comperato delle cose per mia figlia in area cosplayer ed a suo dire i prezzi erano buoni. Altri negozi non posso dir nulla, non avendo metro di paragone per esperienza. Ma se quasi tutti uscivano con una busta piena significa che non è tutto come qualcuno vorrebbe far credere. Panini, cani e tutto il resto mi sembra che si vada solo a cercare il pelo nell' uovo o la polemica a tutti i costi. Si spendono migliaiadi euro per i modelli e le trasferte poi ci si scandalizza per un panino pagato forse un euro in più , ma trovato comodamente sul posto.. voi #statedavveromale ! Robbè |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002