BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   EXPO-MODEL, Fiera di Verona, 21-22 febbraio 2015 (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/333413-expo-model-fiera-di-verona-21-22-febbraio-2015-a.html)

segovia.alberto 09 febbraio 15 19:53

Non so se sia vero ma da quanto ho capito ai piloti viene dato un passato
Membri del mio gruppo hanno lo stand e i biglietti gli avrebbero avuto con lo sconto se richiesti almeno 25!

Per via di comprarli online è vero era comodo oltre che risparmiare ma siam in Italia che ci possiamo fare!?
Secondo me l'anno scorso ne hanno venduti parecchi online con la conseguenza del meno guadagno...
E allora perche fare sconti!

lucabene 09 febbraio 15 20:02

Ma dai. In tutte le fiere si posso acquistare on-line perché riduce drasticamente le code e qui lo tolgono. Con l'affluenza che c'è....
A me sinceramente lo sconto faceva comodo, ma facevo il biglietto on-line per evitare la coda alla cassa.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

AEROX_15 09 febbraio 15 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da lucabene (Messaggio 4549331)
Ma dai. In tutte le fiere si posso acquistare on-line perché riduce drasticamente le code e qui lo tolgono. Con l'affluenza che c'è....
A me sinceramente lo sconto faceva comodo, ma facevo il biglietto on-line per evitare la coda alla cassa.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

marketing solo puro marketing... Come quello di non mettere la lista degli espositori...

ciò induce per forza di cosa ad entrare per capire chi cè!!
eheheh si son fatti furbi ma almeno i biglietti on_line potevano metterli!! è inconcepibile sta cosa, ed è pure segno di regressione mentale:uhm:

Indoor 10 febbraio 15 15:07

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 4548876)
Qualcuno ha trovato l'elenco espositori?

domani lo inseriscono

pareleu63 10 febbraio 15 21:19

Incredibile

Ho mandato una mail agli addetti ai lavori del model expo per sapere se veramente non si potevano acquistare i biglietti one-line e mi hanno risposto che quest'anno si acquistano solo alle casse.
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!
Neppure le fiere più piccole e meno importanti si comportano in questo modo, siamo tornati all'era dei dinosauri altro chè futuro informatizzato.
E' un vero peccato e una magra figura visto anche il prezzo del biglietto non è proprio economico.
Speriamo che il livello di qualità che ci proporranno sia migliore dell'anno scorso sennò sarà veramente una catastrofe.
:mecry::mecry::mecry::mecry:

loletta 10 febbraio 15 21:48

Io abito a Vicenza, se devo mettere la benzina, l'autostrada, e, 15 euri, arrivo a 50 euro, per cosa.... per vedere meno aeromodelli dell'anno scorso e andare a casa incassato nero:en_fureur:en_fureur:en_fureur.... no grazie ADDIO MODEL EXPO

otto7329 11 febbraio 15 09:15

se queste sono le premesse, ciao ciao model expo!

Gene57 11 febbraio 15 10:37

probabile che la scelta di non fare la prevendita on-line dei biglietti dipenda da "Ente fiera Verona" e non dagli organizzatori di Expo-Model

Renderman62 11 febbraio 15 11:10

....probabile la scelta sia scritta proprio nella home page dell EXPO-MODEL...
60.000 visitatori ogni anno .....cosa era la differenza della prevendita due euri se non ricordo male....di sicuro 3 o quattro cassiere aggiuntive non ti costano quei soldi...e delle code....che vuoi che sia mica le fanno loro...

furetto 12 febbraio 15 17:07

Citazione:

Originalmente inviato da losisi (Messaggio 4549109)
ma và........ :( e perchè??

mica parlo solo del risparmio ( che era piccolo, anche se c'era ) ... ma vuoi mettere almeno la comodità..................

...Oh Simo!! ..sei li' il sab o la domenica?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002