![]() |
Non so se sia vero ma da quanto ho capito ai piloti viene dato un passato Membri del mio gruppo hanno lo stand e i biglietti gli avrebbero avuto con lo sconto se richiesti almeno 25! Per via di comprarli online è vero era comodo oltre che risparmiare ma siam in Italia che ci possiamo fare!? Secondo me l'anno scorso ne hanno venduti parecchi online con la conseguenza del meno guadagno... E allora perche fare sconti! |
Ma dai. In tutte le fiere si posso acquistare on-line perché riduce drasticamente le code e qui lo tolgono. Con l'affluenza che c'è.... A me sinceramente lo sconto faceva comodo, ma facevo il biglietto on-line per evitare la coda alla cassa. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Citazione:
ciò induce per forza di cosa ad entrare per capire chi cè!! eheheh si son fatti furbi ma almeno i biglietti on_line potevano metterli!! è inconcepibile sta cosa, ed è pure segno di regressione mentale:uhm: |
Citazione:
|
Incredibile Ho mandato una mail agli addetti ai lavori del model expo per sapere se veramente non si potevano acquistare i biglietti one-line e mi hanno risposto che quest'anno si acquistano solo alle casse. INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!! Neppure le fiere più piccole e meno importanti si comportano in questo modo, siamo tornati all'era dei dinosauri altro chè futuro informatizzato. E' un vero peccato e una magra figura visto anche il prezzo del biglietto non è proprio economico. Speriamo che il livello di qualità che ci proporranno sia migliore dell'anno scorso sennò sarà veramente una catastrofe. :mecry::mecry::mecry::mecry: |
Io abito a Vicenza, se devo mettere la benzina, l'autostrada, e, 15 euri, arrivo a 50 euro, per cosa.... per vedere meno aeromodelli dell'anno scorso e andare a casa incassato nero:en_fureur:en_fureur:en_fureur.... no grazie ADDIO MODEL EXPO |
se queste sono le premesse, ciao ciao model expo! |
probabile che la scelta di non fare la prevendita on-line dei biglietti dipenda da "Ente fiera Verona" e non dagli organizzatori di Expo-Model |
....probabile la scelta sia scritta proprio nella home page dell EXPO-MODEL... 60.000 visitatori ogni anno .....cosa era la differenza della prevendita due euri se non ricordo male....di sicuro 3 o quattro cassiere aggiuntive non ti costano quei soldi...e delle code....che vuoi che sia mica le fanno loro... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002