| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2011
| Lo so che aspettavi solo questa notizia per prenotare anche tu
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2011 Residenza: Como
|
Programma: punto 1 - 20 giugno: sabato mattina h 4.00: caricare in auto moglie, figlie, valige e modelli (2 GDM) punto 2 - sabato mattina h 4.15: partenza direzione mare punto 3 - sabato mattina h 10.00: arrivo al mare, scarico moglie figlie e valige. punto 4 - sabato mattina h 10.01: partenza per il Cucco. punto 5 - sabato pomeriggio h 13.00: arrivo al cucco, saluti, subito in volo! punto 6 - sabato pomeriggio h 13.05: modelli schiantati/persi. punto 7 - da sabato pomeriggio h 13.06 in poi, per tutta la settimana, mangiare, ridere, mangiare, dormire, mangiare, ridere, mangiare, dormire.... Punto 8 - 29 giugno: ripartenza per il mare..... Fausto |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2011
| io ho avuto un'idea geniale, arrivo a sigillo, zona pendici monte cucco, invio mail dallo smartphone, e mi presento lì dopo 20 minuti
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Io e l'amico Roberto Vorremmo venire. Ho gia' mandato una mail per info dato che non siamo iscritti FIAM. Sarebbe davvero bello. Salvo imprevisti
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: SCARPERIA (FI)
|
Salve a tutti, mi sono iscritto al meeting perla prima volta c'è qualcuno che ha partecipato a quelli precedenti e può darmi qualche informazioni di tipo logistico e come si svolge una giornata "tipo"? per es. si può volare anche la mattina o solo il pomeriggio? gli alberghi sono vicini per tornare per il pranzo o pranzo a sacco? si arriva sul pendio in auto o a piedi? etc. etc. grazie mille per le risposte
__________________ maverik154 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2014 Residenza: M.te Cucco - Sigillo - Italy
| Citazione:
Su quel numero ti saranno inviati gli SMS informativi gratuiti che ti diranno le condizioni meteo, il pendio sul quale si volerà quel giorno (dipende dal vento in quota). In presenza di condizioni si vola dal mattino fino al tramonto. in quota ci sono due ristoranti per mangiare. Sono l' albergo Montecucco da Tobia al centro tra i due pendii, ed il rifugio Dal Lepre (vicino al pendio sud). Per il pranzo: in genere ognuno porta qualcosa di tipico della sua regione e lo condivide con gli altri. L' organizzazione provvede a portare acqua, bevande, caffè, pane e cibo vario. Tutto ovviamente gratuito. Per il sabato, giornata affollata, e se il meteo lo consente, ci sarà un catering sul pendio. La lista completa degli hotel è qui: Meeting FIAM Volo in Pendio Monte Cucco 2014 - Ricettività Ulteriori informazioni, regolamento di volo, notizie utili, saranno date agli iscritti via email nei giorni precedenti l' inizio del Meeting. Entrambe i pendii sono accessibili in auto. si parcheggia a pochi metri dal punto di lancio. Unica eccezione per il pendio Nord e solo nel giorno di sabato. In caso il sabato si volasse sul pendio NORD, il parcheggio disponibile nelle immediate vicinanze del pendio sarà presto esaurito. Sarà comunque in funzione un pulmino-navetta che porterà su modellisti, familiari ed alianti per gli ultimi 30 metri di dislivello (dalla strada alle spalle del pendio fino al pendio stesso). sul sito www.aavip.it - Associazione Aeromodellistica Volo In Pendio ci sono alcune foto dell' edizione 2014 che possono aiutare a capire quanto scritto sopra. Cordiali saluti,
__________________ GAME OVER Ultima modifica di Cucco Meeting : 03 aprile 15 alle ore 10:27 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |