| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-03-2014 Residenza: roma
| Citazione:
__________________ Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Io ci sono poi basta che spargo la voce ai phantomisti di roma e ahi voglia a far raduni
__________________ Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Lì siete sotto la corsia di avvicinamento a Ciampino! Gli aerei (quelli veri) passano veramente bassi! Un avaria come è capitata ad un utente qualche giorno fà il mezzo sale senza controllo e la sfiga è sempre in agguato! Io ve lo sconsiglio vivamente di volare lì. Andate piuttosto a Tor Vergata, da lì sono 5 minuti.
__________________ Silvio. Se beccamo in volo! (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum) Malato di multirotori dal 27 novembre 2008 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2015 Residenza: roma
|
Effettivamente ho notato che il campo si trova sulla direttiva di avvicinamento a Ciampino, e anche facendo solo hovering, tra l'altro con il fail safe impostato sulla ricevente non è consigliabile anche per un altro motivo: mi è caduto il droncello ad una certa distanza, nell' ERBA ALTA !! e devo dire che ho impiegato più di 40 min. per ritrovarlo, anzi pensavo di averlo definitivamente perso !! ....a TorVergata dove esattamente? Cmq mi hanno parlato anche di un campo a via di Tor Carbone, qualcuno ne sa qualcosa?? |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
https://www.google.it/maps/place/41%...!6m1!1e1?hl=it Non volare però sui prati ad ovest della stradina sterrata, sia perchè troppo vicino alla strada sia perchè la sicurezza non gradisce si sorvoli quella casetta in mezzo ai prati.
__________________ Silvio. Se beccamo in volo! (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum) Malato di multirotori dal 27 novembre 2008 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Noto che molti si affannano con una insolita solerzia a scrivere dove non si puo' fare. dove è vietato :...la' non si può...li invece neanche per taluno o tal altro motivo vuoi per il corridoio di avvicinamento vuoi per la sicurezza per la CTR o per l'erba alta o per la massaia isterica che stende i panni ecc ecc... Consiglio un altro modo di procedere. Primo obbiettivo: interessa o no creare un gruppo di multirotoristi di roma o zone limitrofe interessati a riunirsi fare raduni e magari volare in gruppo scambiandosi conoscenze informazioni ed esperienze di volo con annessa la possibilita' di trascorrere una piacevole giornata di volo in gruppo anziche in solitaria? Secondo : Gli interessati dichiarano la propria disponibilita'. Terzo : Creazione lista Quarto: Proposta luoghi di volo (ragionevolmente compatibili con tanto di coordinate gps per poterli valutare su google map) Quinto: Decisione ponderata del o dei luoghi per riunirsi. Sesto : Eventuale calendario di incontri Settimo : Apertura di un 3d apposito qui o su altro forum... Vari ed eventuali consigli organizzativi sono ben accetti specie i propositivi.... Piu' proposte e meno richiami dei divieti....
__________________ Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d Ultima modifica di misterxfiles : 05 maggio 15 alle ore 14:10 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |