Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 15, 23:02   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di segovia.alberto

Data registr.: 27-08-2012
Bella giornata di sole!

Venduto poco

Pazienza.... Trovato bella gente, mangiato bene!
segovia.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 15, 07:56   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabio.t

Data registr.: 01-10-2007
Confermo.
Giornata un po' fiacca?!
Vecchio 13 aprile 15, 11:17   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di segovia.alberto

Data registr.: 27-08-2012
ciao Alberto!
Dai fammi stó piacer e metti il mio riassunto li:

salve a tutti,
nel 2014 a causa di neve non sono venuto a Montorso Vicentino, quest´anno peró dovevo restare di parola, anche perché l´invito éra formalizzato troppo professionale...
allora ieri mi son´ alzato alle 3 di mattina, caricato la macchina - cosí *uno se sveglia per bene - arrivato a destinazione verso le 7 e mezza, trovato da SUBITO gente disponibilissima nell´aiuto dello scarico merce! È veramente un bel posto, non hanno (almeno per ora!) le strutture di Desenzano, ma il parcheggio lo vedo ampio e pieno di possibili allargamenti, gli anni che vengono daranno ragione all´assiduo comportamento dell´organizzazione - notavo diversi espositori fuori dal capannone. Puntuale il loro promesso spuntino verso la tardi mattinata - me lo sono quasi perso con tanta di quella gente che ci stava dentro e fuori della grande tenda: ottimi panini imbottiti e diversi succhi di frutta, scommetto che abbiamo assaggiato bella e buona "roba" della regione - complimenti!
Ottima pure la cucina: dopo che si é sparsa un pó la coda del pubblico affamato, mi sono permesso una bella porzione di penne al ragú + coca cola ghiacciata, giusto per ritornare in forma per gli ultimi clienti del giorno...
Allmeno per me il lungo viaggio mi há portato dei nuovi amici/clienti soddisfatti, quando uno si presenta la 1° volta in un posto, deve portare tutto l´arsenale, pure le cosette che forse normalmente non metteresti neanche in macchina, alla fine proprio quelle "cosette" furono richieste per primi...
A proposito di lunghi viaggi: hó rivisto il famoso Adalberto Catoni, che assieme a sua moglie arriva come sempre da Chieti (!!) solo d´andato lui percorre ben 550 km, aveva uno stand con degli oggetti incredibili - prima di partire mi son preso delle sue eliche in legno, una delle quali con dei strati in carbonio, non vedo l´ora di testarla sul DLE 55 - prontamente lui si sposta verso le mie cosette, e trova quello che cercava: eliche in carbonio/nylon marchiati modellismo Gamba/Bergamo -- tra diversi motori antichi a scoppio hó venduto parecchia accessoristica, qualche kit in legno dell´aero~naut, idem delle eliche, ruotine - hó trovato richiesta su lipo, servi ecc. - la prossima volta di sicuro saró piú preparato!
Insomma la bellissima giornata é passata troppo veloce, verso le tre del pomeriggio tranquillamente, ma con moolta calma hó ricaricato la macchina, salutato e ringraziato un pó tutti, una bella sciaquata sulle manine, e con la gioia del giorno hó scelto un´altra via di ritorno: verso Malo/Thiene/Bassano mi son buttato nella Val Sugana, ma molto prima ancora hó preso degli asparagi freschi freschi che i contadini vendevano lungo la strada, arrivato finalmente a casa da subito gli abbiamo puliti, pelati e messi in padella - peró dopo quella cena speciale io stavo giá dormendo in piedi...

Andy da Merano

Questa è la mail che mi ha mandato per ringraziare!
segovia.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 15, 20:30   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-04-2005
Ottima giornata, un ritrovo tra vecchi amici e nuovi, come sempre tra compra e vendi gli affari non son mancati in entrambe le direzioni, tutta ottima l'organizzazione ottime possibilità di crescita
fdesign non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 15, 21:18   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di duecarri

Data registr.: 02-11-2007
Non è mai facile organizzare un qualsiasi evento che veda coinvolte più di 10 persone, anche se si tratta solo di mangiare una pizza, ancora di più se devi mettere in moto pro-loco e protezione civile, ci vuole molta energia per portare a termine un così grande impegno nel migliore dei modi, specialmente se la cosa è ancora agli inizi e non rodata come una macchina vecchia, purtroppo quest'anno non è stato migliore dell'anno scorso, complice la bella giornata che molti hanno scelto di viverla nei campi di volo piuttosto che al mare o montagna, quindi, al di là degli affari che per me non è la cosa primaria faccio i miei complimenti agli organizzatori.
Fulvio Due Carrare
Vecchio 14 aprile 15, 08:19   #46 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-03-2015
Mostra scambio Montorso 2015

Ti ringrazio Fulvio a nome di tutti,è vero la bella giornata non ci ha favorito vedremo per l'anno prossimo di anticipare la data come l'anno scorso,sempre tempo permettendo.
Grazie Flaviano Belloni
flaviano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks