| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2012 Residenza: vicenza
|
,...........non ci siamo! Eh ne!?!? Io ci faccio pubblicità lasciando locandine nei bar di zona e neanche un messaggio vostro sul barone da dicembre!!!!! Mah..... Per chi vuole mangiare che si fa?????? A quanti tavoli siete arrivati?????? Ps. L'anno prossimo ci penso io, la mostra arriverà anche a Bassano del Grappa!!! |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2013
| Seconda Mostra scambio in Villa
EIHHH Ragazzi non so cosa succede ma sono già due volte che rispondo ma dopo non parte quello che scrivo , speriamo ora. Dicevo che siamo soddisfatti di come si stanno svolgendo le cose perchè abbiamo già quaranta prenotazioni, praticamente il tendone è al completo, ora per tutte le prenotazioni che riceveremo potremmo disporre del piazzale della Villa da Porto e come abbiamo già detto, noi provvederemo a sistemare i tavoli e panche ( e se lo spazio non fosse sufficente abbiamo a disposizione l'interno della Villa) . Tutto si svolgerà come già fatto e cioè dopo avere espletato tutto le formalità e preso posizione dei tavoli ci sarà il brindisi di benvenuto ci sarà la possibilita di usufruire della cucina interna gestita dalla Proloco naturalmente prenotando prima il pranzo (preferibilmente già in fase di prenotazione del tavolo o all'arrivo) oppure sarà a disposizione il bar per panini e quantaltro. Avremo anche la lotteria con dei bei premi, come l'anno scorso. Vi attendiamo Giuliano Tasca |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| Mostra Scambio In Villa
Ciao Manca Poco , Tutto Procede Bene . Abbiamo Una Quarantina E Piu' Di Tavoli Gia' Prenotati .preghiamo I Ritardatari Di Voler Comunicarci In Tempo Utile La Loro Presenza E Prenotazioni,solo Per Poter Preparare I Tavoli In Tempo . Vi Aspettiamo , Piu' Siamo E Piu' Ci Saranno Modelli Da Vedere E Divertirci. |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| ciao Segovia
dove sei andato a finire e un po che non ti leggo. Allora manca poco all'apertura della Mostra Scambio, io non vedo l'ora perchè l'anno scorso mi sono proprio divertito anche se non ho avuto la fortuna di vincere alla lotteria ( come qualcuno che conosco) mi divertirò a scambiare modelli. Se hai qualche altro amico che vuole tavoli digli che si muova a prenotare. ciao |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2012 Residenza: vicenza
|
Ci sono ci sono! Sto preparando quello da portare! Ormai ho la macchina che dorme in strada! Ahahah! Ps. Guarda che era una settimana che non scrivevo! E se guardi bene ho scritto più io di te! Ahahah |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |