Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 14, 19:13   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheStig
 
Data registr.: 20-07-2011
Messaggi: 140
Cosa è successo a Tor Vergata??

qualche anno fa il mio spitfire parkzone compì il primo volo proprio in quel grande spazio aperto tra il cnr e tor vergata con mia somma gioia, insieme a me vidi tanti altri modellisti o solamente curiosi che volavano con i modelli più disparati finalmente in un campo pubblico adatti a questo genere di hobby. Oggi vado lì con l'intento di provare il mio nuovo elicottero finalmente in uno spazio ideale a imparare a volare e cosa trovo?! tutto recintato con rutilanti cartelli dedicati a progetti della università dai nomi più impronunciabili, compreso un campo da golf della università il tutto rigorosamente deserto.....
Ora qualcuno sa cosa caspita è successo ? Ora il modellista spiantato che vola quando può e quando trova un pezzo di terra più o meno pianeggiante, cosa fa a Roma sud?
Grazie per chi risponde
PS spero di aver indovinato la sezione
TheStig non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 14, 22:01   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da TheStig Visualizza messaggio
qualche anno fa il mio spitfire parkzone compì il primo volo proprio in quel grande spazio aperto tra il cnr e tor vergata con mia somma gioia, insieme a me vidi tanti altri modellisti o solamente curiosi che volavano con i modelli più disparati finalmente in un campo pubblico adatti a questo genere di hobby. Oggi vado lì con l'intento di provare il mio nuovo elicottero finalmente in uno spazio ideale a imparare a volare e cosa trovo?! tutto recintato con rutilanti cartelli dedicati a progetti della università dai nomi più impronunciabili, compreso un campo da golf della università il tutto rigorosamente deserto.....
Ora qualcuno sa cosa caspita è successo ? Ora il modellista spiantato che vola quando può e quando trova un pezzo di terra più o meno pianeggiante, cosa fa a Roma sud?
Grazie per chi risponde
PS spero di aver indovinato la sezione
Visto che non abbiamo nulla da poter pretendere riguardo quei bellissimi prati che non sono di nostra proprietà e quindi, nel rispeto delle leggi, i "proprietari" ci fanno quello che vogliono senza dover renderne conto a noi aeromodellisti, rispondo solamente all'ultima domanda. Il modellista spiantato, a roma sud, se la prende riccamente in cu...
A meno che tu non voglia iscriverti in uno dei numerosissimi campi di volo presenti oppure frequentare un pendio (come il tuscolo) oppure cercare un altro prato. Non dirmi che quello era l'unico prato "ideale" in tutta roma sud....
__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 14, 00:38   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di annoluce
 
Data registr.: 04-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 282
Anche io come te quando ero un "cane sciolto" (ora mi sono iscritto a un campo volo) andavo là, bei tempi quelli. Ci ho fatto volare di tutto
Comunque tor vergata offre diversi posticini e se cerchi trovi... Fatti un giro dalle parti di ingegneria per esempio, c'è un immenso pratone con gli onnipresenti piloni di illuminazione, che puoi usare anche per far pratica di pylon racing (io una volta ne ho preso uno in pieno ).

Good luck!
__________________
Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile:
questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene.
annoluce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 14, 16:57   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheStig
 
Data registr.: 20-07-2011
Messaggi: 140
Hahaha ok caspita che botto mi dispiace
cercherò sicuramente da quelle parti
ciao
TheStig non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
tor vergata pala.lberto Elimodellismo Acrobazia 21 24 agosto 09 09:01
Frequenze a Tor Vergata area51 Aeromodellismo 8 20 giugno 07 21:47
Tor vergata... stefymtb Aeromodellismo Alianti 7 17 gennaio 07 00:47
Tor Vergata Leo Incontri Modellistici 0 21 gennaio 06 18:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002