| | #71 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
credo di aver capito dove rimane il parco,venendo dalla flaminia l'entrata e subito dopo un distributore di benzina? se non erro ci sono 2 laghetti? e un ampio posteggio? | |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sudisti, se volete possiamo organizzarci per andare insieme...
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il posto è sulla Flaminia uscita GRA Flaminia Saxa ruba direzione tor di quinto.cmq questa sera sentiamo anche cri , icsunonove, se sono disposti a partire tutti insieme. ti consiglio spassionatamente di aggregarti almeno a uno di noi Tipo tutor della cepo | |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Vedrò di aggregarmi ad uno di voi!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Cmq se abiti a Ostia possiamo vederci sulla Colombo e si parte insieme | |
| | |
| | #77 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
l'hidrofrittella è pronta (con quelle 2 ciavatte sotto la panza sembra l'enterprise!), la radio sotto carica, le lipo le ripasso oggi pom! con l'occasione propongo un referendum: la frittella si chiama ugo, con i galleggianti diventa HIDRUGO o UGHIDRO? vi prego di aiutarmi, stanotte non c'ho dormito!!!! qualcuno porti una telecamera che paperissima ci aspetta! cià | |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| | |
| | #79 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
vieni anche tu al raduno dei pazzi? | |
| | |
| | #80 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il forum e' un bel mezzo per tenermi in contatto col mondo modellistico Italiano.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |