| | #131 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti bentornati !!!! anche io sono di nuovo a casa, ma qualche week.end al mare me lo faccio di sicuro come sono andate le vacanze ? tutto bene, avete svolazzato ? quando ci si vede ? anche io ho da collaudare gli scaproni sul bat depron II ciaooooooooo |
| | |
| | #132 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #133 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
che pa//e non parto! se la famo 'na capatina al laghetto della vergogna domani sera h. 19? ho fatto una piccola modifica ai galleggianti di hidrugo, se riesco riavvolgo il motore e porto pure l'idroscivolante da palude per i recuperi! mamma mia quante cose, me tocca passà la notte in cantina a lavorà! che ne dite pischelli? mi raccomando a chi non c'era: questa volta dovete venire!!! portate la telecamera.....
|
| | |
| | #134 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #136 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
maledetti giapponesi
| | |
| | #137 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #139 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #140 (permalink) Top |
| User |
Ciao EROS, Io sarei tentato ... ma come ti ho detto ... quel GEMINI corre come un matto ... ed io l'ho provato solo un paio di volte. La zona del laghetto di Tor di Quinto mi sembra un posto un po poco sicuro .... vorrei prima provarlo ancora in zona più sicura ... prima di venire da quelle parti. Opterei per un voletto col FORMOSA ai CANUTI .... ma domani posso anche venire al laghetto a verificare la situazione di persona. CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |