| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
io non la conosco, non ho niente su di lei, non ho nessun legame economico con il settore modellistico, né tantomeno con fiere o manifestazioni in genere e non ho nessun tornaconto, sono un semplice fruitore dellhobby del modellismo. Preciso in oltre che quando scritto, forse interpretato in modo errato, conosco MOLTO bene come funziona e chi la gestisce NON è riferito a lei in prima persona ma piuttosto come sistema del modus operandi di organizzazioni fieristiche o eventi che incapaci di reagire al cambiamento socioeconomico recente hanno portato al declino, fino a far sparire, eventi di primordine (un esempio per tutti il MotorShow). Sono consapevole della complessità organizzativa e quello di attirare persone visto le attuali problematiche economiche, ma speravo in un cambio di passo del RMS che DAL MIO PUNTO DI VISTA non cè stato. Non sta a me dire come o cosa fare, io sono un fruitore che paga un biglietto per avere un servizio e se non lo reputa coerente (fosse 1 o 100 non importa, deve essere coerente alle aspettative) se ne lamenta. Come ribadito, la mia è solo una opinione, una su tante, una negativa (per quel che vale) su tante altre positive. In questi anni la mia passione del modellismo si è arricchita anche per merito di questo forum dove le discussioni sono centrante su domande e risposte legate da opinioni, appunto opinioni come quella che io ho espresso e trovo un po irrazionale la rincorsa a tutte quelle che non si condivide. Non è mia intenzione entrare nel personale ma ho notato che ha molti estimatori e, pur non conoscendola, non ho dubbi sulle sue capacità umane, organizzative e del suo operato, pertanto le auguro buon lavoro e chissà forse sarà così bravo da farmi cambiare idea. Un saluto, Mirco Ultima modifica di OrsoBruno : 06 gennaio 14 alle ore 23:33 | |
| | |
| Bookmarks |
| |