| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2006
|
era qualche anno che non venivo ad Ozzano e devo dire che l'ho trovato in visibile calo, il mercatino usato era discreto ma non all'altezza del nome posso dire che la mia migliore occasione l'ho presa al banchino del Barone 3 riceventi spektrum a pochi soldi speriamo funzionino ![]() ![]() ![]() Comunque la manifestazione ha sempre il suo fascino.... |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
![]() mi son dovuto ricredere. Quello degli aerei tutta la vita.
| |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2006
|
Sono uno degli irriducibili che vanno tutti gli anni. Di sabato, per motivi di lavoro. Stavolta veramente se restavo a casa era meglio. Soliti modelli, l'unico che mi è piaciuto il geebee giallo, ma fatto volare veramente da cani (secondo me). Simpaticissimo il "jettone" in depron, all'inizio ho rigurgitato un conato, poi me la sono presa come citazione ironica di quelli che al jet fanno fare l'overing e l'ho apprezzato tantissimo. Tra l'altro il ragazzo aveva anche dei magnifici gioiellini in balsa e modelspan, purtroppo rimasti in secondo piano. Bene fanno a lasciare gli eli a ronzare lontano, hanno il loro campo e frullano a piacere. Velo pietoso sullo speaker, ma anche lui deve fare il suo lavoro e parlare tutto il dannato giorno deve essere dura senza cadere sul banale. Invece i commenti musicali di alcuni acro andrebbero veramente rivisti: sono sempre gli stessi! Alianti latitanti. Espositori in via di estinzione. Tutto il resto (poco) è noia... Comunque l'ingresso costa poco. Al prossimo anno.
__________________ gattointelligente Mi sono ferito un dito con l'elica. L'ho mostrato al dottore, ma quel cretino si è messo a guardare la luna! |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2006
|
Voglio affondare il coltello nella piaga, ecco l'unica foto che ho fatto.
__________________ gattointelligente Mi sono ferito un dito con l'elica. L'ho mostrato al dottore, ma quel cretino si è messo a guardare la luna! |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2009 Residenza: napoli
|
io è la prima volta che ci vengo e devo dire che insieme agli atri 3 amici siamo rimasti abbastanza delusi; mi aspettavo molta più esposizine da parte di negozianti e marchi, il mercatno era poverissimo ma quello non dipende dall'organizzazione. Sinceramente, per me che venendo da napoli oltre i soldi spesi mi sono abbastanza ucciso per fare oltre 1000km in meno di 2 giorni.., mi sono interrogato sul se venirci di nuovo l'anno prossimo e mi sono risposto che , se cosi strutturato, non ci ritornerò. Non per fare il criticone o il polemico, ma dalla MANIFESTAZIONE aeromodellistica nazionale dell'anno mi aspetterei qualcosa in più. Mesi fa un club dalle mie parti (e non il mio, per intenderci..) ha organizzato un model show e la parte dinamica era alla stregua di quella che ho visto ieri (l'esposizione non c'era però) . C'era tanta gente (mi sento di dire quasi l'80% di quelli presenti ieri ad ozzano...), belle esibizioni ma con la differenza che non si pagava nemmeno l'ingresso (che poi se ieri il ticket costava 10 a persona per quello che c'è a norimberga mi chiedo quanto ci vorrebbe...) e non si fregiavano di essere l'evento del settore dell'anno. I motivi per cui sia stata abbastanza scarna quest'anno non li sò, sò solo che ero andato ipergasato ed entusiasta (per quello che avevo sentito dire delle manifestazioni precedenti..) e mi sono spento dopo nemmeno mezz'ora. Boh
__________________ http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
|
Anche io sono un assiduo frequentatore, fin dal mio primo Ozzano, ormai diversi ani fa, l'ho sempre descritto come il PAESE DEI BALOCCHi per noi aeromodellisti, un posto da favola soprattutto per i novizi, ma anche per me, con qualche anno sulle spalle è sempre un'occasione ghiotta. E'..............o per meglio dire era ![]() Quest'anno, sabato, la desolazione si tagliava con il coltello : che qualcosa non andava lo si capiva subito al momento dell'arrivo, niente fila, al parcheggio poi ci è toccata la seconda fila, ed a metà a dirla tutta, ed erono quasi le 10; stendiamo un velo pietoso sul Mercatino dell'Usato, sembrava di vedere il programma di Sky sui robivecchi, c'era roba, poca con pochi espositori, e di infimo ordine, poi c'erano i soliti ITALIANI FURBI, che esponevano cose nuove appena sbarcate da Hobby King............che tristezza. Sul commentatore non diciamo niente è come sparare alla Croce Rossa, ma un pensierino a sostituirlo ???? Gli espositori : è vero che in parte è colpa nostra e di internet, ma anche loro fanno poco o niente per invogliarci a comprare da loro, prezzi normali o + NORMALI DEL SOLITO, disponibilità ridotte. Se questa edizione è la cartina di tornasole della crisi economica che stiamo vivendo vuol dire che il nostro stupendo hobby ha le ore contate ![]() ![]() Ultima considerazione, se questo è il massimo che si può fare in questo momento, forse è meglio spostare la cadenza a biennale..........non so se il prossimo anno ci tornerò ancora !!!!!!!!!!
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
L'unico eli che mi ha colpito, è stato il Goblin settato da velocità che andava come una scheggia. Non avrei mai creduto che un eli potesse avere prestazioni velocistiche del genere! | |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Ozzano solleva sempre polemiche, suggerimenti, entusiasmo, etc, (..ma tanto, sembra che non ne po' frega' di meno a nessuno dei capi...), per cui o si odia o si ama... Come l'anno scorso ho dovuto cannarla per motivi di lavoro, ma la Domenica ci sarei tanto voluto andare...anche se pare che il tempo dovrebbe essere stato piovoso da dopo le 11,00...eppure resta un mistero che nessuno ne abbia parlato nonostante sostengano di esserci stati... Si puo' capire pareri diversi sui voli, i modelli, il mercatino etc, ma se pioveva pioveva, o se c'era il sole non poteva essere altrimenti...per cui sembra che i giudizi siano molto uterini... La sensazione che ne ho, e' che di sicuro questa edizione hanno cannato la data (...lo fanno spesso e volentieri, ma c'e' una storia dietro...) e penso che abbia molto influito sulle eventali presenze\assenze... Permangono dubbi e interrogativi per l'annosa speaker-questione che resta un mistero italiano irrisolto... Grazie a Mauro.ofx per avere caricato le foto che perlomeno forniscono una generale visione della manifestazione e la fanno sentire piu' a portata di mano a chi non e' potuto andarci. |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2009 Residenza: La Spezia
|
come molti di voi condivido il basso profilo della manifestazione,si il momento non è proprio favorevole su tutti i fronti ,figuriamoci per giocare . il mercatino dell usato : caro per quello che ti proponevano ,a volte cose inguardabili ,capisco che tanta gente ha fatto dei km e voleva realizzare. ma quello che proprio mi fa ........ sono le ditte, i negozianti che spostano solo il proprio negozio. e fate dei prezzi nel contesto della fiera x due giorni riduci il prezzo : la gente è anche piu invogliata ( ho fatto tanti km sono qua ,non pago la spedizione ,lo compro ) saluti
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |