| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2010 Residenza: Taormina (ME)
|
Raduno fatto. Spettacolare !!!!... qui alcune foto Voloclubfenice.com • Leggi argomento - 8° Raduno Aeromodellistico GAMP |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Palermo
| Citazione: Per caso e grazie ai msg degli amici di Biella sono venuto a cooscenza di questo post. Da diretto interessato ed organizzatore mi sembra doveroso apportare le dovute correzioni. Il video inserito da skrycchio molto bello in cui si esibiscono in primis i miei novelli ma credo già grandi amici Luca e Tommy di Biella ![]() si riferisce alla gara di F4J sport organizzata dal Gamp il 5 e 6 ottobre e non all' 8° raduno aeromodellistico GAMP che invece si è svolto il 20 ottobre 2013.Non snobbiamo nessun evento ma non è facile trovare video del raduno perchè il mio cameramen ufficiale era impegnato e nessuno lo poteva sostituire (occorre una buona videocamera innanzitutto ed un impegno notevole per cogliere buone riprese che non è da tutti). In compenso sono state scattate bellissime foto da un nostro socio e da tanti altri partecipanti . Scusate ma non ho dieci braccia per realizzare anch'io il video della giornata . Già basta quello che faccio da giorni prima e nel giorno del raduno dall'alba al tramonto!!!......![]() ![]() Per le date credo che più pubblicità di queste non potevo fare (Modellistica Int., Gruppo Facebook Gamp, sito internet Gampaero.it, Forum di gruppi modellistici come Voloclublafenice di Messina, mail a tutti gli aeromodellisti siciliani che mi hanno contattato in passato ecc.). Appuntamento al prossimo anno per il 9° raduno e buoni voli invernali. Fabio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |